Madre di ogni segreto

Madre di ogni segreto

Madre di ogni segreto (distribuito in Italia anche con il titolo Segreti materni) è un film televisivo di genere thriller realizzato negli Stati Uniti nel 2017. Il suo titolo originale è Maternal Secrets, la regia è di Lucinda Spurling che ha anche collaborato per il soggetto e la sceneggiatura assieme a Louise Ascot Byres. I principali protagonisti sono Kate Mansi e Kelly McGillis.

La trama del film Madre di ogni segreto

Di un giovane senatore degli Stati Uniti in vacanza alle Bermuda, si perdono completamente le tracce. L’uomo sembra essere scomparsa nel nulla il che preoccupa tantissimo la propria compagna Aubrey che, nonostante sia in stato interesse, decide di partire immediatamente per risolvere il mistero. Una volta sul posto, Aubrey si rende conto che sia presente anche Rose, la mamma del proprio uomo. Rose però alle tante e disperate domande di Aubrey non sa dare una risposta il che la getta ancora maggiormente nello sconforto. Tuttavia andando avanti con delle personali indagini, Aubrey si rende conto che Rose custodisce dei segreti riconducibili alla scomparsa del figlio. Di cosa si tratterà?

Scheda riassuntiva del film Madre di ogni segreto

Cast: Kate Mansi (Aubrey), Kelly McGillis (Rose), Brooke Burfitt (Samantha), Sean Stolzen (Jackson), LuAnn D’Agostino (mamma)
Regia: Lucinda Spurling
Titolo originale: Maternal Secrets
Anno: 2017
Durata: 89 minuti
Genere: Thriller
Curiosità: Madre di ogni segreto (Segreti materni) è stato prodotto dalla casa cinematografica Triventure Films, le musiche sono di Sian Elizabeth Selway ed i costumi indossati sul set dai vari interpreti sono stati disegnati da Andrea Sundt.
Prossima messa in onda televisiva del film: non in programmazione



Chiudi il menu