Madre per soldi

Madre per soldi

Madre per soldi | La trama
Allison è una ragazza di 14anni che sta attraversando un momento devastante della propria vita. Infatti, un brutto giorno viene informata dal distretto di polizia di un terrificante incidente aereo nel quale è rimasto vittima il padre. Una tragedia che non ha lasciato via di scampo a l’uomo e che soprattutto fa ripiombare Allison nella disperazione totale dopo che tre anni prima aveva vissuto la medesima situazione in ragione della morte della madre. La ragazza è devastata ma una piccola luce in fondo al tunnel si intravede durante i funerali del padre. Allison viene avvicinata da una donna di nome Jessica che asserisce essere la sua madre biologica. In effetti, dopo lo sgomento iniziale, Allison apprende che in effetti lei è stata adottata quando aveva pochissimi giorni di vita in ragione di un abbandono volontario. Allison è in un momento di grande fragilità emotiva ed una figura come quella di Jessica sembra dargli nuovi punti di riferimenti e certezze. Tuttavia la povera ragazza ben presto si renderà conto che il vero motivo per cui la sua madre biologica è ritornata da lei sono i 40 milioni di dollari che la stessa Allison ha ereditato e sui quali Jessica vorrebbe mettere le mani. Insomma, si tratta di una pericolosa madre per soldi.

Madre per soldi (titolo originale Killer Mom), è un film di genere thriller girato negli Stati Uniti nel 2017. La regia è di Christine Conradt. Nel cast Karen Cliche (nella pellicola interpreta il personaggio di Jessica), Kirby Bliss Blanton (Sydni), Maddy Martin (Allison), Richard Roy Sutton (Cole), James Hicks (Tommy), Brad Long (Aaron) e Kate Hurman (Melinda).

Quando va in onda: Mercoledì 22 novembre 2017 ore 14:20 su Tv8

Curiosità: È stato realizzato dalla casa cinematografica NB Thrilling Films 2 in collaborazione con la Thrill Films 2 ed è stato girato nella provincia canadese dell’Ontario. Le musiche della colonna sonora sono state scritte da Richard Bowers, i costumi sono stati disegnati da Sarah A. Carroll e la sceneggiatura è frutto del lavoro di John Serge.


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE
Chiudi il menu