Madri pericolose  / Jessica Blackmore e Virginia Tucker in un intenso film thriller

Madri pericolose / Jessica Blackmore e Virginia Tucker in un intenso film thriller

Madri pericolose è un film televisivo di genere thriller – drammatico realizzato nel 2017 negli Stati Uniti con il titolo originale Wicked Mom’s Club. La regia della pellicola è stata curata da Lane Shefter Bishop, il soggetto e la sceneggiatura sono frutto del lavoro di Becca Topol mentre i principali protagonisti presenti nel cast sono Jessica Blackmore e Virginia Tucker.

La trama del film Madri pericolose

Mandy è una giovane madre che suo malgrado è appena uscita da un burrascoso matrimonio terminato con un divorzio decisamente teso e difficile. Un periodo particolarmente duro che Mandy vuole mettersi immediatamente alle spalle tant’è che assieme all’amata figlia Riley, si trasferisce in una graziosa casa di periferia. Un tentativo di ricominciare tutto da capo che tuttavia viene reso ancora più complicato dall’atteggiamento ostile da parte delle neo vicina di casa Olivia. Una donna decisamente prepotente che di fatto è a capo di una cricca di amiche che possono essere tranquillamente indicate come delle madri pericolose. Olivia e le sue amiche tireranno alla povera Mandy diversi brutti scherzi con quest’ultima che dovrà trovare la forza di reagire per proteggere se stessa e l’amata figlia.

Scheda del film Madri pericolose

Cast: Jessica Blackmore (Mandy), Virginia Tucker (Olivia), Adam Atherton (Beau), David Clyde Carr (Leonard), Joy Darash (Colleen)
Regia: Lane Shefter Bishop
Titolo originale: Wicked Mom’s Club
Anno: 2017
Durata: 89 minuti
Genere: Thriller
Curiosità: Madri pericolose è un film televisivo prodotto dalla casa cinematografica Distilled Media con le scene che sono state girate nello stato del Kentucky e per la precisione nei pressi della cittadina di Lexington.


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE


Chiudi il menu