Mamma ho perso il cane

Mamma ho perso il cane

Mamma ho perso il cane è un film commedia realizzato nel 2013 negli Stati Uniti con titolo originale Alone for Christmas. La regia è di Joseph Lawson con soggetto di Naomi L. Selfaman e sceneggiatura di Nancy Leopardi. Una sorta di remake di Mamma ho perso l’aero rivisto in versione ‘canina’ con principali protagonisti David DeLuise, Kim Little e Davis Cleveland. La prossima messa in onda in tv del film Mamma ho perso il cane è prevista per sabato 16 dicembre alle ore 17:15 su Tv8.

Trama

Una famiglia è in procinto di partire per una meravigliosa vacanza in vista del Natale. In ragione delle tante impellenze come le valigie da preparare, la chiusura delle varie utenze domestiche come l’energia elettrica, il gas e tanto altro, la famiglia commette una imperdonabile mancanza che però si rivelerà essere la loro salvezza. Infatti, viene dimenticato il loro affezionato cane che suo malgrado diventa l’ultimo ed insormontabile baluardo rispetto al tentativo di due ladri intenzionati a qualsiasi cosa pur di svaligiare la casa. Una divertente rivisitazione del film campione di incassi Mamma ho perso l’aereo naturalmente con nuove situazione tutte da gustare e seguire.

Cast

David DeLuise nel ruolo del Papà
Kim Little è la mamma
Davis Cleveland è Dillon
Natalie Jane è KC
Kevin Sorbo è Quentin
Jonathan Nation è Anthony
Justin Hoffmeister nel ruolo di Rob

Curiosità

La pellicola ha una durata di 87 minuti, è stato girato a Los Angeles in California per una produzione finanziata dalla casa cinematografica Asylum.

Locandina

Mamma ho perso il cane Locandina del film


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE


Chiudi il menu