Martian Land

Martian Land

Martian Land è un film americano di genere fantascienza – azione realizzato nel 2015 per la regia di Scott Wheeler. Il soggetto e la sceneggiatura sono di Jeremy M. Inman mentre i principali protagonisti sono Lane Townsend, Alan Pietruszewski e Jennifer Dorogi.

La trama del film Martian Land

In un lontano e fantascientifico futuro, parte della popolazione terrestre si è trasferita sul poco ospitale pianeta Marte. Tuttavia grazie ad una serie di innovazioni tecnologiche è stato possibile rendere vivibile il pianeta ed in particolare sfruttando degli enormi campi di forza si sono create delle vere e proprie cupole posizionate esattamente sulle nuove città. Tuttavia, quando una gigantesca tempesta di sabbia sfonda la cupola protettiva della città di Mars New York, ogni cosa viene distrutta e l’intera popolazione annientata. La tempesta ora sembra far rotta verso la città di Mars Los Angeles la cui popolazione è dunque costretta ad una drammatica corsa contro il tempo allo scopo di trovare una soluzione efficace.

 


 

Scheda riassuntiva del film Martian Land

Cast: Lane Townsend (Foster), Alan Pietruszewski (Neil), Jennifer Dorogi (Miranda), Arianna Afsar (Ellie), Chloe Farnworth (Ida)
Regia: Scott Wheeler
Titolo originale: Martian Land
Anno: 2015
Durata: 86 minuti
Genere: Fantascienza – Azione
Curiosità: Il film Martian Land è stato prodotto dalla casa cinematografica Asylum con le scene che sono state girate presso gli Studios Cinematografici ubicati a Los Angeles in California. Le musiche sono di Christopher Cano, il direttore della fotografia è Mark Atkins mentre i costumi sono stati disegnati da Areayl Cooper.
Prossima messa in onda televisiva del film: mercoledì 14 marzo 2018 ore 21:15 su Cielo (disponibile diretta streaming)
 


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE


Chiudi il menu