Massima allerta: tornado a New York

Massima allerta: tornado a New York

Massima allerta: tornado a New York | La trama
Il genere umano non ha saputo gestire al meglio le tante risorse presenti sul pianeta Terra e soprattutto non ha rispettato la natura. Tra le conseguenze più pericolose c’è stato un costante aumento della temperatura alimentando il fenomeno del riscaldamento globale. Uno status che in un futuro non troppo lontano ha causato la nefasta separazione tra gli strati dell’atmosfera il che ha innescato a sua volta la formazione di una serie di tornando ed eventi catastrofici di portata drammatica. La città di New York e per la precisione il centro di Manhattan viene messo fortemente a rischio dal formarsi all’altezza di Central Park di un incredibile tornando dalle dimensioni e furia devastatrice inimmaginabili. Mentre la Grande Mela sta per essere cancellata per sempre dalla faccia della Terra una esperta metereologa di nome Cassie e suo marito, il deputato James Lawrence, cercano di trovare una possibile soluzione per quello che è una drammatica corsa contro il tempo. I due che fino a pochi giorni prima si trovano nel pieno di una crisi matrimoniale, ora devono unire le forze per salvare la loro amata città e di conseguenza loro stessi.

Massima allerta: tornado a New York (NYC: Tornado Terror) è un film di genere catastrofico del 2008 prodotto in Canada. La regia è di Tibor Takacs e nel cast figurano Nicole de Boer (nel ruolo di Cassie), Sebastian Spence (Jim), Jerry Wasserman (Leonardo), Winston Rekert (dottor Liggenhorn), Colby Johannson (Brian), Tegan Moss (Lori) e Jill Morrison (Lucy).

Quando va in onda: Mercoledì 22 novembre 2017 ore 21:15 su Cielo

Curiosità: Ha durata 90 minuti, è stato prodotto dalla Fast Productions Ltd e le scene sono state girate a Vancouver nella provincia canadese della British Columbia.



Chiudi il menu