Nata per vincere

Nata per vincere

Nata per vincere (titolo originale Raise Your Voice) è un film di genere sentimentale – musicale realizzato negli Stati Uniti nel 2004. La regia è di Sean McNamara ed i principali protagonisti sono Hilary Duff, Oliver James e David Keith. La storia di una giovane ragazza dalla voce straordinaria che prova ad emergere nel mondo della musica nonostante diverse avversità. Scopriamone maggiori dettagli.

La trama del film Nata per vincere
Terri Fletcher è una giovane ragazzina che da sempre coltiva la passione per la musica. Terri inoltre è dotata di un grande talento, ha infatti una magnifica e bellissima voce che le potrebbe aprire molte porte. Il suo sogno e maggiore aspirazione è quello di frequentare un importante corso estivo che è tra i più celebri e rinomati degli Stati Uniti. Tuttavia questa sua ambizione viene fortemente contrastata da suo padre il quale è un uomo molto severo e rigido, a tratti dispotico che non vuole assolutamente che sua figlia intraprenda questa strada. Terri però come spesso accade, riesce a trovare una buona complice e amica in sua madre e in sua zia Nina e si mette in testa di voler a tutti i costi frequentare quel corso. Con grande caparbia e determinazione Terri sa che non può assolutamente lasciarsi scappare questa grande occasione.

Il cast
Hilary Duff -> Terri
Oliver James -> Jay
David Keith -> Simon
Dana Davis -> Denise
Johnny Lewis -> Englebert
Rita Wilson -> Francis
Kat Dennings -> Sloane

Curiosità
La pellicola è stata prodotta dalla New Line Cinema in collaborazione con la FilmEngine e la ChickFlicks con un budget di circa 15 milioni di dollari. Ha una durata di 103 minuti e le scene sono state girate all’University High School a Los Angeles.
Il film Nata per vincere viene mandato in onda questa sera lunedì 11 dicembre 2017 alle ore 21:15 su La5


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE


Chiudi il menu