Natale a Castlebury Hall

Natale a Castlebury Hall


Natale a Castlebury Hall (A Princess for Christmas) è un film americano del 2011 di genere commedia sentimentale diretto dal regista Michael Darmian con quest’ultimo che si è occupato anche del soggetto della sceneggiatura assieme a Janeen Darmian. Nel cast sono presenti Katie McGrath (nella pellicola interpreta Jule), Roger Moore (il Duca Edward), Sam Heughan (la principessa Ashton), Travis Turner (Milo), Leilah de Meza (Maddie), Miles Richardson (Paisley).

Natale a Castlebury Hall | La trama del film
Julie di appena vent’anni si ritrova a dover affrontare due grossi lutti, la morte dell’adorata sorella e di suo cognato. Julie in questo momento già difficile perde anche il proprio lavoro, ma ciò nonostante non si scoraggia e con grande forza si prende cura degli amati nipotini Milo e Maddie. Tuttavia nonostante il suo impegno, la troppa vivacità dei bimbi la fa cedere parecchie volte. È quasi Natale e Julie inaspettatamente riceve l’invito da parte del nonno dei bambini, il duca Edward di Castlebury Hall di recarsi al suo castello per trascorrere le feste lì. Il cognato appena deceduto nonché figlio del duca non aveva più da tempo rapporti con il padre, motivo per cui questo invito sorprende molto Julie che però decide comunque di accettare. Arrivata al castello però ciò che l’attende sarà di gran lunga più complicato di quello che si era immaginata.

Natale a Castlebury Hall | Quando va in onda del film
Lunedì 6 novembre 2017 ore 23:05 su La5 (canale 28 del digitale)

Natale a Castlebury Hall | Curiosità e premi del film
Il film è stato distribuito in Italia dal 2 gennaio del 2013 ed è stato girato al Bragadiru Palace di Bucarest in Romania. È stato prodotto dalla casa cinematografica della Mediapro Studios in collaborazione con la Motion Picture Corporation of America (MPCA) e la Riviera Films. Le musiche sono state scritte da Mark Thomas, il montaggio è stato realizzato da Seth Flaum ed i costumi di scena sono stati disegnati da Oana Tragici. Vi ricordiamo che il film Natale a Castlebury Hall può essere anche seguito in diretta streaming cliccando qui.

Natale a Castlebury Hall | Trailer ufficiale del film
Clicca qui per vederlo


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE
Chiudi il menu