Nella tela del ragno

Nella tela del ragno

Nella tela del ragno (titolo originale Xtra Credit) è un film di genere thriller realizzato nel 2009 negli Stati Uniti con la regia di Marty Weiss. Il soggetto e la sceneggiatura sono di Anthony Jaswinski, la fotografia è stata curata da Todd Barron, il montaggio è stato eseguito da Jennifer Jean Cacavas ed i costumi di scena sono stati disegnati da Asia Muka. Il film ha una durata di 1 ora e 26 minuti e nel cast sono presenti Micah Alberti (nel ruolo di Cole Hurley), Marina Black (Kay Weller), Pooch Hall (Shawn Hadley), Lance Irwin (Husband), Garrison Koch (T.J.) e John Littlefield (Udell).

Nella tela del ragno | La trama del film
Cole è un giovane studente americano che ha avuto una serie di problematiche con la legge mettendo così fortemente a rischio il suo futuro scolastico. Tuttavia grazie all’intervento del sergente di polizia Gloria Bain, riesce ad ottenere una seconda chance e di conseguenza, il nulla osta per frequentare un importante college. Purtroppo il ragazzo proprio non riesce a stare lontano da guai: rimane affascinato dalla seducente professore di sociologia con la quale da inizio ad un intenso rapporto extraconiugale. La professoressa sicura che Cole possa risolvere i suoi problemi coniugali, chiede il suo aiuto per liberarsi una volta per tutti di un marito dipinto come violento e sconsiderato. I due amanti mettono in atto un diabolico piano che avrà delle pesanti conseguenze nella vita dell’ingenuo Cole.

Nella tela del ragno | Prossima messa in onda del film
Mercoledì 18 ottobre 2017 ore 14:15 su Tv8 (in HD canale 508 del digitale)

Nella tela del ragno | Curiosità, premi e diretta streaming del film
La pellicola è stata prodotta dalla LL Productions in collaborazione con la Larry Levinson Productions, è stata girata nei pressi della località di Venice a Los Angeles e per la sua realizzazione si è reso necessario un esborso di circa 5 milioni di dollari. Infine, vi segnaliamo che il film Nella tela del ragno può essere visto legalmente in diretta streaming cliccando qui.



Chiudi il menu