Nozze d’inverno

Nozze d’inverno

Nozze d’inverno (Wedding Wonderland) è un film televisivo americano di genere sentimentale diretto dal regista Jake Helgren che ne ha scritto anche il soggetto e la sceneggiatura. I principali protagonisti sono Andrea Bowen, Nick Bateman e Brooke Butler.

La trama del film Nozze d’inverno

Hallie e Lucas sono una coppia che nonostante si sia formata da poco, già sta pianificando nei minimi particolari le loro nozze. L’amore e la voglia di stare insieme nella quotidianità sono così grandi che decidono di accelerare i tempi immaginando un matrimonio in poche settimane su una bellissima spiaggia tropicale della quali entrambi sono affascinati. Tuttavia i due non hanno fatto i conti con le resistenze delle rispettive famiglie e soprattutto con una spiaggia già prenotata per i prossimi 12 mesi. Per nulla disposti ad aspettare così tanto, Hallie e Lucas organizzano le nozze nella baita dell’uomo per quello che si profila come un caldo matrimonio d’inverno. Infatti, non mancheranno le difficoltà ed i colpi di scena. Saprà, l’amore, essere più forte di tutto questo?

 


 

La scheda riassuntiva del film Nozze d’inverno

Cast: Andrea Bowen (Hallie), Nick Bateman (Lucas), Brooke Butler (Quinn), Adam Senn (Leif), Susan Walters (Deidre), Jane Sibbett (Marilyn)
Regia: Jake Helgren
Titolo originale: Wedding Wonderland
Anno: 2017
Durata: 90 minuti
Genere: Sentimentale
Curiosità: Il film Nozze d’inverno è stato prodotto dalla Fly Free Films in collaborazione e dalla Ninth House mentre le scene sono state girate in California presso la cittadina di Big Bear.
Prossima messa in onda televisiva del film: lunedì 5 marzo 2018 ore 16:00 su Tv8 (disponibile diretta streaming)
 


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE
Chiudi il menu