Omicidi di coppia

Omicidi di coppia

Omicidi di coppia (titolo originale Wandering Eye) è un film tv di genere thriller realizzato nel 2011 in Canada per la regia di Francois Dompierre. Il soggetto e la sceneggiatura sono stati firmati da J. B. White, i costumi indossati dagli interpreti sul set sono stati disegnati da Anie Fisette, le musiche sono state composte da Marc Oulette e Claude Castonguay, il montaggio è stato realizzato da Daniel Villeneuve e la fotografia è stata curata da Isabelle Malenfant. Nel cast sono presenti Amanda Righetti (interpreta il personaggio di Maren Abbott), Krista Bridges (Jacqueline), Andrew Shaver (Kyle), Allen Altman (Will), Amy Sobol (Zooey), Tim Post (il signor Federman) e Frank Chiesurin (Lucas). La durata del film è di circa 89 minuti.

Omicidi di coppia | La trama del film
Maren è una giovane moglie che nell’ultimo periodo si sente quanto mai insoddisfatta dell’andamento del suo matrimonio. Il marito, infatti, la trascura e questo induce la donna a cercare altrove quelle attenzioni negatele imbattendosi in un sito internet, WanderingEye.com, specializzato negli incontri extraconiugali. Navigando sul sito, Maren fa la conoscenza di un affascinante uomo con il quale ha così inizio una trasgressiva relazione che si consuma periodicamente in una stanza d’albergo che diventa il loro nido d’amore. Tuttavia, un loro ultimo appuntamento si trasforma in un dramma: l’amante di Maren viene ucciso in quella stessa stanza una volta rimasto da solo. La vicenda non solo fa emergere la relazione ma mette la donna in una situazione di incredibile pericolo in quanto l’assassino sembra essere un serial killer che uccide le coppie.

Omicidi di coppia | Prossima messa in onda del film
Martedì 17 ottobre 2017 ore 14:15 su Tv8 (in Hd canale 508 del digitale)

Omicidi di coppia | Curiosità, premi e diretta streaming del film
La pellicola è stata realizzata dalla casa cinematografica della Incendo Productions investendo un budget di circa 3,3 milioni di dollari. In Italia, Omicidi di coppia, è stato proposto per la prima volta il 23 giugno del 2012 su Rai 2 ottenendo un seguito di circa 1,6 milioni di telespettatori per uno share dell’8,28%. Infine, vi segnaliamo che il film Omicidi di coppia può essere visto legalmente in diretta streaming cliccando qui.


Chiudi il menu