Omicidio al 13esimo piano

Omicidio al 13esimo piano

Omicidio al 13esimo piano (Murder on the 13th Floor) è un film televisivo di genere thriller realizzato negli Stati Uniti nel 2012 con la regia di Hanelle M. Culpepper mentre sia il soggetto che la sceneggiatura sono stati ideati da Steven Palmer Peterson. I principali protagonista della pellicola sono Tessa Thompson, Jordan Ladd, e Sean Patrick Thomas.

La trama del film Omicidio al 13esimo piano

Ariana è sposata con Jordan da alcuni anni. Per una serie di vicissitudini il loro matrimonio va progressivamente deteriorando anche perché Ariana di certo non può essere etichettata come una mamma attenta e premurosa ed una moglie amorevole. La distanza tra i due coniugi si allarga sempre di più fino ad arrivare ad un drammatico epilogo. Jordan ritrova nella babysitter Nia, tutte quelle caratteristiche che ha sempre ricercato in una donna. Ha iniziò così una relazione consumata alle spalle di Ariana. Quando quest’ultima però scopre tutto, decide di dare un ‘taglio netto’ al problema orchestrando l’omicidio della stessa Nia. Ci riuscirà?

 


 

Scheda riassuntiva del film Omicidio al 13esimo piano

Cast: Tessa Thompson (Nia Palmer), Sean Patrick Thomas (Jordan), Jordan Ladd (Ariana), Brennan Elliott (Viktor), Bruno Amato (Marco)
Regia: Hanelle M. Culpepper
Titolo originale: Murder on the 13th Floor
Anno: 2012
Durata: 87 minuti
Genere: Thriller
Curiosità: Il film Omicidio al 13esimo piano è stato prodotto dalla Phoenix Film Productions assieme alla FishCorb Films e la Jorva Productions per un set che è stato realizzato in California nei pressi della città di Irvine.
Prossima messa in onda televisiva del film: venerdì 2 marzo 2018 ore 14:25 su Tv8 (disponibile diretta streaming)
 


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE
Chiudi il menu