P.S. I Love You

P.S. I Love You

Holly da ben dieci anni vive in un tranquillo e isolato paesino d’ Irlanda dove ha conosciuto il vero amore nella persona dell’affascinante e sensibile Gerry. Tuttavia però il destino le riserva una brutta sorpresa. All’età di trent’anni nel pieno della sua giovinezza rimane vedova. Questo dolore è un vero trauma per lei, Holly non riesce a superare la difficoltà di questo momento e quindi fatica a riprendersi. Ritornata nel suo appartamento a Manhattan, la giovane donna si rinchiude in se stessa e non vuole più avere contatti con l’esterno e con la propria famiglia d’origine. Per settimane si trascura, non esce di casa, rimanendo giorno e notte sul divano a guardare vecchi film d’amore, gli stessi che era solita guardare insieme al suo unico e vero amore Gerry. Un giorno però Holly inaspettatamente riceve una cassetta che Gerry aveva realizzato quando era in vita e che le darà di volta in volta istruzioni alquanto misteriose che deve seguire e che la coinvolgeranno in nuove avventure dandole nuovamente la voglia e la speranza di vivere.

P.S. I Love You è un film di genere sentimentale realizzato nel 2007 negli Stati Uniti. La regia è di Richard LaGravenese, il soggetto è stato tratto dall’omonimo romanzo scritto Cecelia Ahern e la sceneggiatura porta la firma di Steven Rogers e dello stesso regista. Le musiche sono di John Powell ed il Tagline promozionale di questo film è “Non è mai troppo tardi per dirlo”.

Cast completo del film P.S. I Love You
Hilary Swank (Holly), Gerard Butler (Gerry), Lisa Kudrow (Denise), Harry Connick Junior (Daniel), Gina Gershon (Sharon), Jeffrey Dean Morgan (William), Kathy Bates (Patricia) e Nellie McKay (Ciara).

Quando va in onda: domenica 26 novembre 2017 ore 16:35 su Rai 1


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE
Chiudi il menu