Patricia Cornwell – A rischio

Patricia Cornwell – A rischio

Patricia Cornwell – A rischio è un film televisivo di genere giallo realizzato nel 2010 negli Stati Uniti. Il suo titolo originale è At Risk, è stato diretto dal regista Tom McLoughlin con soggetto tratto dall’omonimo romanzo scritto da Patricia Cornwell e sceneggiatura di John Pielmeier. I principali protagonisti del film sono Andie McDowell, Daniel Sunjata e Annabeth Gish. Patricia Cornwell – A rischio viene trasmesso oggi pomeriggio, giovedì 14 dicembre 2017, alle ore 14:00 su Tv8.

Patricia Cornwell – A rischio | La trama

La bella ed attraente Monique Lamon svolge da molti anni il ruolo di procuratore distrettuale in una città dello stato del Massachusetts. Un giorno convoca nel proprio studio il valente detective Winston Garano per affidargli un caso di omicidio avvenuto circa venti anni di prima e del quale non è ancora stato trovato il colpevole. Garano viene messo a capo di una task force di esperti del settore supportati dalle più moderne tecnologie in fatto di indagini con particolare riferimento al trattamento del dna. L’indagine, etichettata con nome in codice A Rischio, vede Garano impegnarsi al massimo delle proprie possibilità per arrivare alla soluzione fino a che non viene pervaso dal dubbio che il tutto possa essere un espediente della stessa procuratrice Lamon per aprirsi le porte alla candidatura di Governatore dello stato del Massachusetts. Quale sarà la verità?

Patricia Cornwell – A rischio | Il cast

Andie McDowell -> Monique
Daniel Sunjata -> Winston
Annabeth Gish -> detective Selma Sykes
Barclay Hope -> Jessie
Zak Santiago -> Roy
Ashley Williams -> Stump

Curiosità
Patricia Cornwell – A rischio è stato prodotto dalla casa cinematografica Lifetime Television in collaborazione con la Wingarano Productions, è costato circa 5 milioni di dollari con le scene che sono state girate a Toronto, nella regione canadese dell’Ontario. La sua durata è di 89 minuti.


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE


Chiudi il menu