Pericolo in casa

Pericolo in casa

Pericolo in casa è un film televisivo americano del 2015 di genere thriller distribuito con il titolo originale Fatal Flip. La regia è stata curata da Maureen Bharoocha che assieme a Ellen Huggins ne ha anche scritto il soggetto e la sceneggiatura mentre i principali protagonisti sono Dominique Swain e Mike Faiola.

La trama del film Pericolo in casa

Jeff ed Alex sono una coppia felicemente sposata da qualche anno e che dopo aver passato i primi anni di matrimonio in affitto, ha deciso di acquistare la loro prima casa. Ne individuano una che sembra fare al caso loro ma per concretizzare l’acquisto, la coppia non solo esaurisce completamente i propri risparmi ma è costretta ad accendere un pesante mutuo. Questo impone loro di risparmiare sugli interventi di ristrutturazione per cui stringono un accordo con un falegname tuttofare di nome Nate a cui promettono di pagarlo poco alla volta. Tuttavia quello che sembra essere un ottimo affare si trasformerà per Jeff ed Alex in un vero incubo con Nate che entrerà tra le pieghe familiare per il proprio tornaconto personale.

Scheda riassuntiva del film Pericolo in casa

Cast: Tatyana Ali (Roslyn), Mike Faiola (Nate), Paula Plum (agente della Real Estate), Michael Steger (Jeff), Dominique Swain (Alex)
Regia: Maureen Bharoocha
Titolo originale: Fatal Flip
Anno: 2015
Durata: 86 minuti
Genere: Thriller
Curiosità: Pericolo in casa è un film girato nello stato del Massachusetts nei pressi della cittadina di Auburn, le musiche della colonna sonora sono state composte da Todd Haberman ed i costumi indossati dagli attori sulle scene portano la firma di Hannah Rhein.
Prossima messa in onda televisiva del film: giovedì 8 marzo 2018 ore 14:15 su Tv8 (disponibile diretta streaming)


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE


Chiudi il menu