Progetto d’amore trama e cast del film di genere sentimentale realizzato in Germania nel 2017 per la regia di Maria von Heland e con principali protagonisti Silke Bodenbender e Tom Wlaschiha. Una pellicola il cui titolo originale è Eltern und andere Wahrheiten che ha visto la regista occuparsi anche della sceneggiatura in collaborazione con Katja Kittendorf mentre la produzione è stata eseguita dalla casa cinematografica Aspekt Telefilm – Production GmbH. Scopriamo ora nel dettaglio la trama del film Progetto d’amore.
Progetto d’amore trama del film
Nina è una donna che sta cercando di portare avanti sia il proprio progetto d’amore al fianco del marito Torsten e sia la propria carriera professionale essendo un architetto dotato di un certo talento. Vuoi per la gravidanza e vuoi per le difficoltà del settore, il suo studio sta attraversando un periodo non semplicissimo: gli affari non vanno alla grande e il rischio di dover chiudere è piuttosto concreto. Finalmente un giorno si presenta una importante opportunità che potrebbe per sempre cambiarle la vita. Lene è una cliente che deve realizzare un importante progetto edile e vorrebbe affidarsi proprio a Nina. Il problema è che Lene non ha fiducia delle madri – lavoratrici per cui Nina si vede costretta a fingersi single e soprattutto senza figli. La cosa sarà molto difficile da gestire anche perché Torsten sembra piuttosto irritato dalla situazione che si è venuta a creare. Cosa succederà? Andrà in porto il suo progetto d’amore.
Progetto d’amore cast del film
Nel cast del film Progetto d’amore figurano diversi attori piuttosto apprezzati non solo in Germania ma anche nel resto d’Europa. Ecco i principali protagonisti del film:
Silke Bodenbender – Nina
Tom Wlashiha – Torsten
Iva Ljuba Simic – Ella
Ben Stieher – Piet
Nina Petri – Lene