Resta anche domani

Resta anche domani

Resta anche domani è un commovente film di genere drammatico prodotto negli Stati Uniti nel 2014 con titolo If I Stay dalla DiNovi Pictures in collaborazione con la Metro Goldwyn Mayer e la New Line Cinema. La regia è di R. J. Cutler con soggetto tratto dall’omonimo romanzo scritto da Gayle Forman mentre la sceneggiatura è stata adattata da Shauna Cross. Scopriamo la trama del film Resta anche domani, il cast completo e come vederlo anche in diretta streaming.

Resta anche domani | La trama

La vita di Mia, una splendida adolescente residente a Portland nello stato dell’Oregon, è appeso ad un filo. Un tragico incidente stradale in cui hanno perso la vita la mamma Kat, il papà Denny ed il fratellino Denny, l’ha costretta a stare in coma nel letto di ospedale dove costantemente vengono a trovarla il nonno e l’amica del cuore Kim. Mia è sospesa tra la vita e la morte e mentre ricorda gli attimi che hanno preceduto del drammatico incidente, cerca di trovare un motivo per continuare a lottare e vivere visto che la sua intera famiglia ora non c’è più. Tra l’altro Mia pochi giorni prima dell’incidente ha posto fine al rapporto sentimentale con Adam, il ragazzo con cui sembrava destinata a costruire il proprio futuro. Oltre all’affetto del nonno, Mia sa di poter contare sull’amica Kim, di voler realizzare il sogno di diventare una della violoncelliste più brave di tutta l’America ed inoltre c’è Adam che, nonostante i dissapori degli ultimi giorni. è accorso al suo capezzale implorandola di non lasciarlo da solo. Cosa scegliere la giovane ragazza?

Cast: Chloe Grace Moretz (Mia), Jamie Blackley (Adam), MIreille Enos (Kat), Joshua Leonard (Denny), Stacy Keach (Nonno), Liana Liberato (Kim)
Durata: 106 minuti
Curiosità: Per la realizzazione del film Resta anche domani è stato speso un budget di circa 11 milioni di dollari (ne ha incassati ai botteghini di tutto il mondo 50,5 milioni di dollari). Le scene sono state girate a Vancouver nella British Columbia canadese.
Prossima messa in onda televisiva: mercoledì 31 gennaio 2018 ore 21:20 su Tv8 (disponibile la diretta streaming)


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE
Chiudi il menu