Ricordi spezzati è un film televisivo di genere giallo realizzato nel 2012 negli Stati Uniti con titolo originale Last Hours in Suburbia. La regia è stata affidata a John Stimpson con la sceneggiatura scritta da Marcy Holland per una produzione firmata Moody Independent.
Ricordi spezzati | La trama
Una giovane donna americana di nome Grace suo malgrado, si ritrova coinvolta nell’incidente automobilistico che ha causato la morte di Jennifer, la sua migliore amica. Un evento tragico della cui dinamica Grace non ricorda nulla se non il fatto di essere stata lei a guidare l’auto. Le indagini della polizia evidenziano una serie di indizi che sembrano portare alla sua incriminazione ma prima di essere arrestata Grace, con l’aiuto dello spirito di Jennifer, ripercorre nella propria mente quanto accaduto in quella drammatica sera scoprendo una verità sconvolgente. Grace sarà in grado di gestire la situazione aiutando le forze dell’ordine a fare giustizia?
Cast: Liz Vassey (Ann), Landry Allbright (Sorority Girl), Maiara Walsh (Jennifer), Kelcie Stranahan (Grace) e Grant Harvey (Jackson)
Durata: 87 minuti
Curiosità: questa pellicola è stata girata nello stato del Massachusetts e per la precisione nei pressi di Worcester.
Prossima messa in onda televisiva: giovedì 25 gennaio 2018 ore 14:25 su Tv8 (disponibile diretta streaming)