Rosa la wedding planner – Cercasi casa disperatamente

Rosa la wedding planner – Cercasi casa disperatamente

Rosa la wedding planner – Cercasi casa disperatamente è un film televisivo di genere commedia sentimentale realizzato in Germania nel 2016 con titolo originale Einfach Rosa: Die zweite Chance. La regia è stata affidata a Michael Karen con soggetto e sceneggiatura ideati da Stefan Kuhlmann e Jens Urban mentre i principali protagonisti sono Alexandra Neldel, Sara Fazilat e Tim Bergmann. Scopriamo nel dettaglio la trama del film Rosa la wedding planner Cercasi casa disperatamente.

La trama del film Rosa la wedding planner – Cercasi casa disperatamente

L’effervescente wedding planner Rosa ed il suo amato Mark sono stati sfrattati di casa per effetto del provvedimento del giudice Johannes Brun. Questo impone alla giovane coppia una veloce e disperata ricerca di una nuova casa dove poter vivere. L’occasione giusta sembra essere l’abitazione di proprietà di un certo signor Schmidbauer, il quale si dice pronto ad accettare la loro proposta soltanto se sapranno trovargli una compagna adatta per lui. A Mark viene in mente di presentare all’uomo la splendida Ruth, la mamma di Rosa. Per quest’ultima ci sarà da dunque occuparsi non solo delle vicende amorose della mamma ma anche di una delicata questione lavorativa ed ossia l’organizzazione della promessa di matrimonio e delle nozze dello stesso giudice Brun con l’adorata Anja. Tutto sarebbe bellissimo se non fosse per le scoperte fatta da Rose, sull’oscuro passato di Anjia.

Scheda riassuntiva del film Rosa la wedding planner – Cercasi casa disperatamente

Cast: Alexandra Neldel (Rosa), Sara Fazilat (Meral), Tim Bergmann (Johannes), Janek Rieke (Mark), Petra Kelling (Ruth), Susanna Simon (Anja)
Regia: Dennis Dugan
Titolo originale: Einfach Rosa: Die zweite Chance
Anno: 2016
Durata: 89 minuti
Genere: Commedia sentimentale
Curiosità: Il film tv Rosa la wedding planner – Cercasi casa disperatamente, è stato prodotto dalla Wiedemann & Berg Television e le scene sono state girate a Berlino.


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE

Chiudi il menu