Rosa la wedding planner: Nessuno è perfetto

Rosa la wedding planner: Nessuno è perfetto

Rosa la wedding planner: Nessuno è perfetto è un film televisivo realizzato in Germania nel 2015 che ha visto alla regia Holger Haase. Un primo capitolo di una saga che anche in Italia ha saputo ottenere un certo successo con protagonisti Alexandra Neldel e Sara Fazilat.

Rosa la wedding planner: Nessuno è perfetto | La trama

Rosa è una giovane donna tedesca che ha ereditato una boutique di abiti da sposa. Sembra essere uno scherzo del destino visto che per ben tre volte ha lasciato il proprio fidanzato Sam sull’altare. In realtà Rosa sembra avere una vera e proprio predilezione per i matrimoni (degli altri) tant’è che decide di affiancare alla boutique anche un’agenzia che si occupi dell’organizzazione dell’intero evento. In questa sua nuova esperienza Rosa incontra Meral, la figlia del proprietario di un garage di auto, che assume come propria principale assistente. Arriva ben presto il primo lavoro con Rosa che si dovrà occupare di ogni singolo aspetto del matrimonio di una giovane coppia. Tuttavia Rosa, più che gli aspetti organizzativi si occupa del feeling tra i due, intuendo che c’è qualcosa che non va.

Rosa la wedding planner: Nessuno è perfetto | Cast e curiosità del film

Cast: Alexandra Neldel (Rosa), Sara Fazilat (Meral), Oliver Bootz (Frank), Leonie Lawrenz (Lilli), Petra Kelling (Ruth), Pierre Kiwitt (Sam)
Regia: Holger Haase
Titolo originale: Einfach Rosa: Die Hochzeitsplanerin
Anno: 2015
Durata: 93 minuti
Genere: Commedia
Curiosità: Il film Rosa la wedding planner: Nessuno è perfetto è stato prodotto in Germania dalla Wiedemann & Berg Television

Chiudi il menu