Rosamunde Pilcher – Il tesoro nascosto

Rosamunde Pilcher – Il tesoro nascosto

Il tesoro nascosto è un film televisivo di genere sentimentale realizzato in Germania nel 2006 e che fa parte della colonna che si rifà ai romanzi scritti da Rosamunde Pilcher. La regia è di Dieter Kehler, la sceneggiatura è stata rivista ed adattata da Marlies Ewald mentre i principali protagonisti sono Stephanie Kellner e Markus Boker.

La trama del film Rosamunde Pilcher – Il tesoro nascosto

In uno splendido e caratteristico angolo sulla costa della Cornovaglia, vive una giovane ed affascinante donna di nome Mona. Purtroppo, Mona sta attraversando un periodo molto difficile della propria vita per via della drammatica morte del marito. Tuttavia, può contare sul supporto di due vicini di casa apparentemente simpatici e disponibili: Stephen, un amico di vecchia data del marito ed Edward, un esperto restauratore di mobile. La morte del marito apparentemente vista come un terribile incidente, in realtà nasconde una drammatica vicenda nel quale ha avuto un ruolo l’avido Edward. Una vicenda che riporta ad un misterioso tesoro nascosto. Di cosa si tratterà?

 

Scheda del film Rosamunde Pilcher – Il tesoro nascosto

Cast: Stephanie Kellner (Mona), Matthias Schloo (Edward), Markus Boker (Stephen), Astrid Meyer-Gossler (Edna), Nikol Voigtlander (Lord Allister)
Regia: Dieter Kehler
Titolo originale: Sommers des Erwachens
Anno: 2006
Durata: 88 minuti
Genere: Sentimentale
Curiosità: Il film Rosamunde Pilcher – Il tesoro nascosto è stato girato in Cornovaglia in Gran Bretagna ed è stato prodotto dalla ZDF in collaborazione con la Osterreichischer Rundfunk (ORF) e la FFP New Media GmbH.
Prossima messa in onda televisiva del film: sabato 7 aprile 2018 ore 21:10 su La5 (disponibile diretta streaming)
 


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE


Chiudi il menu