Rosamunde Pilcher: Le ali della speranza

Rosamunde Pilcher: Le ali della speranza

Rosamunde Pilcher: Le ali della speranza trama e cast del film di genere sentimentale realizzato nel 2007 in Germania con titolo originale Flugel der Hoffnung. La regia è stata affidata al regista Dieter Kehler per una sceneggiatura adattata da Monica Simon. Se volete scoprire nel merito la trama del film Rosamunde Pilcher – Le alti della speranza continuate nella lettura.

La trama del film Rosamunde Pilcher: Le ali della speranza

Tom ha da poco deciso di convolare a nozze con la propria fidanzata, e così i due decidono di recarsi in Inghilterra dove vivono i genitori di Tom per presentare la sua promessa sposa alla famiglia. Qui però le cose non vanno come previsto, in quanto il padre di Tom chiede al figlio di diventare suo erede mettendosi a capo dell’importante azienda di famiglia. Tuttavia le aspirazioni di Tom sono tutt’altre in quanto il giovane ragazzo da sempre coltiva il sogno di aprire insieme alla sua futura sposa una scuola di volo in America. Ambizione che però il padre non condivide minimamente avendo per lui pianificato un altro futuro. Inoltre anche le sue future nozze sono messe seriamente a rischio soprattutto quando riappare nella vita di Tom e della sua famiglia una sua ex fidanzata, Virginia che oggi è costretta su di una sedia a rotelle a causa di un terribile incidente di cui da tutta la colpa proprio a Tom.

Il cast del film Rosamunde Pilcher: Le ali della speranza

Diana Korner è Rose
Oliver Tobias è Roger Prentiss
Nina Bott è Samantha
Oliver Boysen è Tom
Stefanie Poljakoff è Virginia
Patrick Graser è Michael
Claudia Rieschel è Ruth

Curiosità sul film Rosamunde Pilcher – Le ali della speranza: Le musiche di questa pellicola televisiva è stata curata da Richard Blackford che ha scritto le colonne sonore anche di altri episodi incentrati sui racconti della Pilcher. Il montaggio è stato curato da Franz Ritschel.

Chiudi il menu