Rosamunde Pilcher: L’uomo dei miei sogni

Rosamunde Pilcher: L’uomo dei miei sogni

Rosamunde Pilcher: L’uomo dei miei sogni (Der Mann meiner Traume) è un film televisivo di genere sentimentale realizzato in Germania nel 2007 con la regia di Dieter Kehler e soggetto tratto da uno dei racconti della scrittrice britannica Rosamunde Pilcher. Ha una durata di 88 minuti, è stato girato ad Exter nella regione inglese di Devon ed è stato prodotto da diverse case cinematografiche tra cui la Zweites Deutsches Fernsehen (ZDF). Le musiche della colonna sonora del film Rosamunde Pilcher: L’uomo dei miei sogni sono state scritte da Richard Blackford ed i costumi indossati dagli attori sono stati disegnati da Claudia Kuhlke. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio la trama del film Rosamunde Pilcher – L’uomo dei miei sogni.

Rosamunde Pilcher – L’uomo dei miei sogni | La trama

Sandra Harrison è l’erede unica di una ricca famiglia di industriali tuttavia le proprie aspirazioni e le proprie passioni l’hanno sempre tenuta lontana dalle tradizioni di famiglia. Infatti Sandra è una splendida e valente studentessa di medicina che a breve dovrebbe conseguire la laurea, tuttavia il padre non vede di buon occhio questa sua aspirazione professionale in quanto vorrebbe che un futuro prendesse il suo posto dedicandosi anima e cuore all’azienda di famiglia. Sandra inoltre è fidanzata con Albert, un ragazzo che ama e che vuole al suo fianco per tutta la vita, quando però decide di presentarlo ai suoi genitori questi si oppongono al fidanzamento. Vogliono che la figlia prenda in matrimonio un ragazzo di nome Brian, nipote di un socio d’affari del padre e che continui a portare avanti gli affari di famiglia.

Cast completo del film Rosamunde Pilcher: L’uomo dei miei sogni

Eva-Maria Grein von Friedl (Sandra), Matthias Schloo (Albert), Michaela May (Deborah), Volker Lechtenbrink (Walter), Nicola Ransom (Rachel), Anian Zollner (Brian), Siemen Ruhaak (Charles), Phoenix Rodloff (Kevin) e Franziska Troegner (Polly).

Chiudi il menu