Rosamunde Pilcher – Un’estate d’amore Film

Rosamunde Pilcher – Un’estate d’amore Film

Rosamunde Pilcher – Un’estate d’amore trama e cast. Un film di genere sentimentale realizzato in Germania nel 2007 dalla FFP New Media GmbH in collaborazione con la ZDF della durata complessiva di 88 minuti al netto dei passaggi pubblicitari televisivi. La regia è stata affidata a Thomas Hezel che aveva già lavorato a questo genere di contenuti avendo diretto l’episodio Rosamunde Pilcher – Sopra le nuvole, il soggetto è stato scritto tratto dal romanzo intitolato Mr. Gregory scritto ovviamente da Rosamunde Pilcher mentre la sceneggiatura è firmata Thomas Hernadi. Qui sotto potete scoprire i dettagli della trama del film Rosamunde Pilcher – Un’estate d’amore.

Rosamunde Pilcher – Un’estate d’amore | Film | Trama

La giovane e bella Elisabeth sta cercando ormai da diverse settimane un impiego che possa permetterle di vivere durante i mesi estivi in attesa di individuare il vero percorso della propria esistenza. Leggendo su una rivista un inserto dedicato alle proposte di lavoro decide di recarsi presso una piccola cittadina per valutare la possibilità di lavorare con la mansione di governante all’interno di una ricca famiglia, gli Heston. Non appena arriva sul luogo ha come la sensazione di esserci già stata in passato ma i ricordi sembrano essere del tutto sconclusionati senza permetterle di allacciare un filo logico. Il suo impatto con questa nuova occupazione si dimostra inizialmente difficile ma poco alla volta riesce a conquistare la fiducia dei propri datori di lavoro ed in particolar modo di Gregory con il quale la relazione si fa extralavorativa gettando le basi per quella che sembra essere una bellissima favola d’amore. Tuttavia a turbare il tutto saranno i ricordi che riaffiorano nella mente della povera Elizabeth.

Rosamunde Pilcher – Un’estate d’amore | Film | Cast

Nel cast del film Rosamunde Pilcher – Un’estate d’amore spicca Diana Staehly (nella pellicola è Elisabeth). È un’attrice tedesca nata a Colonia il 31 ottobre del 1977 molto apprezzata soprattutto in patria per le performance nei film Konig von Kreuzberg (2005) e Stromberg (2004). Nel cast figurano anche Bruno Bruni Jr. (Gregory), Klaus Wildbolz (Mortimer), Alexandra Schalaudek (Rebecca), Bigi Fischer (Lady Margaret) e Frank Behnke (James).

Chiudi il menu