Rosamunde Pilcher – Sopra le nuvole

Rosamunde Pilcher – Sopra le nuvole

Rosamunde Pilcher – Sopra le nuvole è un film sentimentale realizzato in Germania nel 2005 con un soggetto che trae ispirazione da uno dei romanzi della scrittrice britannica Rosamunde Pilcher. La regia è di Thomas Hezel ed i principali protagonisti sono Christina Beyerhaus, Kristian KIehling e Svenja Paages. Scopri maggiori dettagli su questa pellicola.

Trama

Diana ritorna nella sua amata Cornovaglia dopo diversi anni dedicata alla realizzazione del suo sogno di diventare un pilota d’aereo. Un ritorno dettato soprattutto dalla volontà di riabbracciare l’amato nonno Edward, ultimo rimasto della propria famiglia. Tra i due c’è sempre stato enorme feeling ma ben presto nasce un chiaro motivo di dissenso allorchè l’anziano Edward fa pressioni nei confronti Diana allo scopo che possa prendere in sposo un ricco proprietario della zona di nome Robert. Diana non vorrebbe deludere le aspettative del nonno ma il suo cuore viene letteralmente conquistato dall’affascinante George con cui, tra l’altro, ha anche in comune la grande passione per il volo. Purtroppo George non saprà rendere felice Diana come questa ha sperato, in quanto si scopre che ha già una relazione in essere con un’altra donna…

Cast

Christina Beyerhaus nel ruolo di Diana
Kristian Kiehling nel ruolo di George
Charles Brauer nel ruolo di Edward
Max Gertsch nel ruolo di Robert
Nick Wilder nel ruolo di William
Svenja Pages nel ruolo di Suzanne

Curiosità

La durata netta di questa pellicola televisiva è di 86 minuti, è stata prodotta dalla Steamship Films in collaborazione con la FFP New Media GmbH e la Zweites Deutsches Fernsehen (ZDF) mentre le scene sono state girate nella meravigliosa Cornovaglia in Inghilterra. La prossima messa in onda del film Rosamunde Pilcher – Sopra le nuvole è prevista per sabato 16 dicembre 2017 alle ore 21:10 su La5.

Locandina

Locandina del film Rosamunde Pilcher - Sopra le nuvole


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE


Chiudi il menu