Scambio alla nascita

Scambio alla nascita

Scambio alla nascita è un film di genere drammatico realizzato negli Stati Uniti nel 2017 con titolo originale Cradle Swapping. La regia è di Michael Feifer che ne ha anche scritto il soggetto e la sceneggiatura. Scopriamo la trama, il cast, quando va in onda in televisione ed il trailer originale.

La trama di Scambio alla nascita
Alicia e Ray sono una giovane coppia felicemente sposata che sta per ricevere il regalo più bello: la nascita del loro primo figlio. Si tratta di una bambina che arriva ad arricchire la vita di mamma e papà dopo una gravidanza tranquilla nella quale non è sorto alcun genere di problema. Tuttavia, una volta tornati a casa Alicia e Ray si rendono conto che la piccola ha dei problemi di salute. Naturalmente preoccupati, i genitori ritorno in ospedale dove, in seguito a degli accurati esami, si scopre che quella non è la loro vera figlia biologica. I due effettuano immediata denuncia alle forze dell’ordine con conseguente indagini dalle quali emerge come qualcuno abbia rapito la piccola dall’asilo nido dell’ospedale sostituendola con una neonata malata. Andando avanti con le ricerche, si scopre che all’interno della struttura ospedaliera c’è un vero e proprio giro d’affari legato alle adozioni illegali che vede coinvolte famiglie benestanti disposte a tutto pur di aver un figlio.

Il cast di Scambio alla nascita
Amanda Clayton nel ruolo di Alicia
Brandon Barash è Ray
Patrika Darbo è Joan
Rachel York è la signora Burnett
Laura Wiggins nel ruolo di Michelle
Pamela Roylance è la dottoressa Billing
John Eric Bentley è il detective Warren.

Curiosità: il film ha una durata pari ad 88 minuti, le musiche della colonna sonora sono state scritte da Brandon Jarrett, il montaggio è stato realizzato da Josh Muscatine ed i costumi indossati dagli attori sul set sono stati disegnati da Amparo Maru. La pellicola è stata prodotta dalla MarVista Entertainment.
Quando e dove va in onda il film Scambio alla nascita -> Giovedì 30 novembre 2017 ore 14:00 su Tv8
Per vedere il trailer originale clicca qui.



Chiudi il menu