Seguendo una stella

Seguendo una stella

Seguendo una stella film di genere commedia natalizia prodotto nel 2014 con titolo originale The Christmas Secret. Un film televisivo diretto dalla regista Norma Bailey con principali protagonisti Bethany Joy Lenz, John Reardon e Michael Hogan.

Trama del film Seguendo una stella

Una giovane mamma americana di nome Christine si sta avvicinando nel peggiore dei modi possibili alle festività natalizie. Infatti, oltre ad aver perso il posto di lavoro ed essere stata sfrattata dall’appartamento dove risiedeva deve anche fare i conti con la causa voluta dall’ex marito intenzionato ad ottenere la custodia dei loro figli. Disperata come non mai, Christina saprà trovare nuovo slancio grazie ad un vecchio medaglione di famiglia a forma di stella che sembra averi dei poteri magici o quanto meno in grado di darle la determinazione necessarie per affrontare tutti i problemi.

Regia: Norma Bailey
Cast: Bethany Joy Lenz (Christine), John Reardon (Jason), Susan Hogan (Judy), Michael Hogan (Marshall), Venus Terzo (Patricia) e Nicola Cavendish (Betty)
Sceneggiatura: Wesley Bishop e Judd Parkin
Durata: 120 minuti
Curiosità: La pellicola è stata prodotta dalla Craig Productions in collaborazione con la Lighthouse Pictures e la Beth Grossbard Productions. Le scene sono state girate a Vancouver nella regione canadese della British Columbia.
Note: Il film Seguendo una stella viene trasmesso lunedì 18 dicembre alle ore 16:40 su Canale 5
Trailer: Clicca qui per vedere il trailer del film

Locandina

Seguendo una stella film locandina



Chiudi il menu