Segui l’onda

Segui l’onda

Il film Segui l’onda è stato prodotto nel 2017 in Australia. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale – drammatica distribuito essenzialmente nel settore Home Video con titolo originale Rip Tide. La regia è di Rhiannon Bannenberg con il soggetto e la sceneggiatura ideati da Georgia Harrison mentre i principali protagonisti sono Debby Ryan, Genevieve Hegney e Andrew Creer.

La trama del film Segui l’onda

La giovane diciottenne americana Cora, ha deciso di voler intraprendere un percorso di vita ben definito. Da diversi mesi lavora nel mondo ma ammaliata dalla zia, si trasferisce in una splendida cittadina australiana particolarmente adatta per gli amanti del surf e delle spiagge. Qui Cora viene accolta molto bene ritrovandosi ad avere molti aspetti in comune con gli abitanti del luogo ed in particolare con il surfista Tom. Tra di loro nasce una splendida amicizia che poco alla volta si trasforma in qualcosa di più profondo. Tutto sembra andare per il meglio fino a che non si palesa la mamma di Cora, intenzionata a riportarla a casa. Sarà questo il momento per Cora di capire se rientrare nei ranghi oppure seguire l’onda, in tutti i sensi.

 


 

Scheda film Segui l’onda

Cast: Debby Ryan (Cora), Genevieve Hegney (Margot), Andrew Creer (Tom), Naomi Sequeira (Chicka), Valerie Bader (Bee)
Regia: Rhiannon Bannenberg
Titolo originale: Rip Tide
Anno: 2017
Durata: 85 minuti
Genere: Drammatico, Sentimentale
Curiosità: Il film Segui l’onda è stato realizzato dalla The Steve Jaggi Company in collaborazione con la Head Gear Films e la Kreo Films FZ spendendo un budget prossimo ai 3,4 milioni di dollari australiani. La pellicola è ambientata a Illawara nella regione australiana del New South Galles.
Prossima messa in onda televisiva del film: venerdì 23 marzo 2018 ore 16:00 su Tv8 (disponibile diretta streaming)
 


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE


Chiudi il menu