Sogno d’amore

Sogno d’amore

Sogno d’amore è un film televisivo di genere sentimentale realizzato negli Stati Uniti nel 2012 con titolo originale Awaken. La regia è stata curata da Daric Loo il quale ne ha anche scritto il soggetto e la sceneggiatura mentre i principali protagonisti sono Corey Sevier, Jordan Ladd e Ryan Alosio.

La trama del film Sogno d’amore

Alex è un giovane americano per nulla soddisfatto della propria esistenza. Infatti, soprattutto per quanto riguarda la sfera sentimentale, Alex è particolarmente avvilito per non essere riuscito a trovare una donna capace di renderlo felice con la quale poter costruire un futuro insieme. Tutto sembra però cambiare allorché fa la conoscenza della bella ed affascinante Rachel. Per loro è vero colpo di fulmine: iniziano a frequentarsi diventando poco alla volta inseparabili. Un bellissimo sogno d’amore che viene purtroppo spezzato dalla tragica morte di lei. Tuttavia il loro legame è talmente intenso che saprà sopravvivere alla morte: Alex continuerà a vederla ed amarla nei suoi sogni.

Scheda riassuntiva del film Sogno d’amore

Cast: Corey Sevier (Alex), Jordan Ladd (Rachel), Ryan Alosio (Ben), Renee Dorian (Elaine), Kim Poirier (Christine), Jeanette O’Connor (Natalia)
Regia: Daric Loo
Titolo originale: Awaken
Anno: 2012
Durata: 95 minuti
Genere: Sentimentale
Curiosità: Il film Sogno d’amore è stato prodotto dalla Cold Arrow Productions assieme alla Petri Entertainment mentre le scene sono state girate in California e per la precisione nei pressi della cittadina di Glendale.
Prossima messa in onda televisiva del film: martedì 13 marzo 2018 ore 16:00 su Tv8 (disponibile diretta streaming)


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE


Chiudi il menu