Sorelle di sangue

Sorelle di sangue

Sorelle di sangue è un film thriller ambientato in un classico college americano in cui due inseparabili amiche di vecchia data, sono costrette ad una disperata corso contro il tempo per scampare ad un misterioso serial killer. Il film è stato distribuito nel 2017 con titolo originale Deadly Sorority, la regia è stata curata da Shawn Tolleson, il soggetto e la sceneggiatura sono stati scritti da Rolfe Kanefsky ed i principali interpreti sono Greer Grammer, Chloe Babcook e Steve Bacic.

La trama del film Sorelle di sangue

Samantha e Kristina sono due inseparabili amiche che praticamente condividono ogni aspetto della quotidianità. Tuttavia tutto cambio al college con Kristina che decide di entrare a far parte in un’ambita confraternita. Qualche giorno più tardi, il suo corpo viene ritrovato senza vita probabilmente vittima di un misterioso serial killer. Mentre le indagini della polizia sembrano brancolare nel buio seguendo improvvisate piste, toccherà a Samantha far luce sull’accaduto anche perché lo stesso serial killer sembra aver messo nel proprio mirino anche lei. Samantha saprà smascherarlo prima di esserne la prossima vittima?

 


 

Scheda del film Sorelle di sangue

Cast: Greer Grammer (Samantha), Chloe Babcook (Jubilee), Steve Bacic (Prof. Miller), Moira Kelly (Prof. Thomas), Emilija Baranac (Kristina)
Regia: Shawn Tolleson
Titolo originale: Deadly Sorority
Anno: 2017
Durata: 85 minuti
Genere: Thriller
Curiosità: Sorelle di sangue è un film prodotto dalla casa cinematografica Cover Productions mentre le riprese sono state effettuate in terra canadese e per la precisione a Vancouver. In questa pellicola il celebre social network Facebook viene chiamato FaceSpace.
Prossima messa in onda televisiva del film: venerdì 6 aprile 2018 ore 14:15 su Tv8 (disponibile diretta streaming)
 


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE


Chiudi il menu