Sotto il cielo di Natale

Sotto il cielo di Natale

Sotto il cielo di Natale è un film di genere commedia sentimentale nato nel 2014 da una coproduzione canadese – americana, proposto in televisione con il titolo originale di One Starry Christmas. La regia è di John Bradshow mentre i principali protagonisti sono Sarah Carter, Damon Runyan e Paul Popovich.

Film Sotto il cielo di Natale | La trama

Holly è una bella e giovane donna aspirante insegnate di astronomia che sin da quando era una tenera bambina ha una particolare predilezione per il Natale. Tuttavia per le imminenti festività natalizie si prospettano come un periodo di solitudine in ragione del viaggio di lavoro che è costretto ad affrontare il proprio fidanzato Adam. Decisa a non lasciarsi travolgere dagli eventi, Holly si mette in viaggio per raggiungere il proprio amato con la relativa famiglia per una bellissima sorpresa. Durante il viaggio in pullman, Holly fa la conoscenza di Luke, un uomo con cui c’è sin da subito una certa sintonia. Il feeling è talmente forte che Holly lo invita per il pranzo di Natale dando così inizio ad una serata competizione tra lo stesso Luke ed Adam per conquistare il cuore della bella Holly. Chi la spunterà?

Regia: John Bradshow
Cast: Sarah Carter (Holly), Damon Runyan (Luke), Paul Popovich (Adam), Kathleen Laskey (Betsy), Neil Crone (Ken), George Canyon (Bull), Daniel Karasik (Mark)
Sceneggiatura: Rickie Castaneda
Durata: 83 minuti
Curiosità: la pellicola è stata prodotta dalla Hallmark Channel in collaborazione con la Chesler / Perlumetter Productions.
Note: Il film Sotto il cielo di Natale viene trasmesso mercoledì 20 dicembre alle ore 15:55 su Tv8
Trailer: Clicca qui per vedere il trailer del film

Locandina

Sotto il cielo di Natale film


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE


Chiudi il menu