Speranza mortale

Speranza mortale

Speranza mortale | Film | La trama

Joanne Connors è un’apprezzata dottoressa nonché ostetrica di successo che conduce una vita piuttosto serena e soddisfacente. Tuttavia la sua esistenza viene drammaticamente sconvolta dall’assassinio del proprio caro amico e collega Gabe Haynes. Un evento che la segna profondamente nel cuore tant’è che decide di dedicarsi all’aiuto del prossimo prendendo attivamente parte ad innumerevoli eventi di beneficienza. Durante una di queste serate fa la conoscenza dell’affascinante Michael. Tra Joanne e l’uomo nasce una profonda amicizia che sembra poter sfociare da un momento all’altro in amore. Questo però non avviene in quanto anche Michael viene assassinato. La nuova tragedia fa intuire a Joanne di essere lei il vero obiettivo del serial killer. Giovandosi del supporto di un valido detective di polizia, la donna proverà a far chiarezza nella vicenda tentando di capire il perché di tanto odio nei suoi confronti e soprattutto di individuare l’assassino.

 

 
Cast: Alana De La Garza (Joanne), Sandrine Holt (Denise), Dan Jeannotte (Detective Bishop), Tim Campbell (Gabriel), Judith Baribeau (Elizabeth)
Regia: Nicolas Monette
Titolo originale: Deadly Hope
Anno: 2012
Durata: 87 minuti
Genere: Giallo
Curiosità: Speranza mortale è un film televisivo prodotto nel 2012 in Canada dalla Incendo Productins spendendo un budget di circa 2 milioni di dollari. Le scene sono state girate in Canada e per la precisione a Laval nella regione del Quebec.
Prossima messa in onda televisiva del film Speranza mortale: giovedì 22 febbraio 2018 ore 14:15 su Tv8 (disponibile diretta streaming)
 


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE
Chiudi il menu