Sposa per corrispondenza

Sposa per corrispondenza

Sposa per corrispondenza è un film televisivo americano di genere thriller prodotto nel 2015 con il titolo in lingua originale The Bride He Bought Online. La pellicola è stata diretta dalla regista Christine Conradt la quale si è occupato anche del soggetto e della sceneggiatura mentre i tra i principali protagonisti ci sono Anne Winters e Travis Hammer.

La trama del film Sposa per corrispondenza

Un solitario e molto introverso programmatore informatico di nome John con un passato da vittima di bullismo, diviene il principale bersaglio di uno scherzo di cattivo gusto ordito da una diciassettenne studentessa americana di nome Avery assieme alle amiche Mandy e Kaley. Nello specifico le ragazze ben sapendo delle difficoltà di John nell’avere contatti sociali, creano un finto profilo su un sito di incontri allo scopo di iniziare ad avere una fitta corrispondenza online con il povero John. Quando viene fuori che si tratta di uno scherzo tutta la rabbia repressa dell’uomo viene fuori mettendo le tre ragazze in pericolo di vita.

 


 

Scheda del film Sposa per corrispondenza

Cast: Anne Winters (Avery), Travis Hammer (John), Annalisa Cochrane (Kaley), Lauren Gaw (Mandy), Alexandra Paul (detective Schumacker), Jamie Luner (Rihanne)
Regia: Christine Conradt
Titolo originale: The Bride He Brought Online
Anno: 2015
Durata: 83 minuti
Genere: Thriller
Curiosità: Il film Sposa per corrispondenza è stato prodotto dalla casa cinematografica Pender Street Pictures 3 in collaborazione con la Reel One Entertainment e la Shadowland. Le scene sono state girate in California e per la precisione a Santa Clarita.
Prossima messa in onda televisiva del film: lunedì 19 marzo 2018 ore 14:15 su TV8 (disponibile diretta streaming)
 


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE


Chiudi il menu