Ted Bundy – Nella mente di un serial killer Film

Ted Bundy – Nella mente di un serial killer Film

Ted Bundy – Nella mente di un serial killer trama e cast. Si tratta di un film di genere documentario realizzato negli Stati Uniti nel 2018 con titolo originale Ted Bundy – Serial Monster incentrato sulla vita dell’omonimo killer nato nel 1946 e morto nel 1989 che si è macchiato di 36 omicidi ai danni di giovani donne. Prima di scoprire il cast di questo eccezionale documento sveliamo la trama del film Ted Bundy – Nella mente di un serial killer.

Ted Bundy – Nella mente di un serial killer | Film | Trama

A cavallo tra la fine degli anni settanta e i primi anni ottanta gli Stati Uniti d’America vengono sconvolti da un’ondata di incredibili crimini ed in particolar modo da una serie di omicidi che vedono come vittime delle belle e giovani donne. Il modus operandi del killer è sempre lo stesso: prima attrae le proprie vittime adescandole e quindi le uccide brutalmente. La polizia si sta spendendo enormemente per riuscire a rintracciare questo famigerato killer ma purtroppo non dispone di tantissimi elementi su cui lavorare se non quelli di rintracciare una persona che ha un braccio rotto e soprattutto alla guida di una macchina di marca Volkswagen. Poco alla volta le tracce porteranno ad un uomo conosciuto con il nome di Ted Bundy il quale è stato senza alcun dubbio uno dei più sanguinari serial killer che la storia degli Stati Uniti d’America abbia potuto mai conoscere. Una vicenda raccapricciante che verrà ricostruita grazie alle testimonianze di quanti hanno avuto un ruolo nella vicenda. 

Ted Bundy – Nella mente di un serial killer | Film | Cast

Il principale protagonista del film Ted Bundy – Nella mente di un serial killer è l’attore americano Adam Long (Ted Bundy) nato ad Austin in Texas. In precedenza in carriera ha già collaborato a discreti progetti come Looking – Il film (2016), Deadwood – Il film (2017) e alla serie Chance. Gli altri componenti del cast sono Douglas Lippi (Detective Thompson), Michael J. Gwinn (Detective Keppel), Megan Stack (Raelynn Shepherd) e Mary Faith Tomlinson (Liz).

Chiudi il menu