The Hollars – Film

The Hollars – Film

The Hollars trama e cast del film di genere commedia sentimentale diretta ed interpretata da John Krasinski con soggetto e sceneggiatura di Jim Strouse. La pellicola è stata realizzata nel 2016 con un budget di circa 3,8 milioni di dollari dalla Sycamore Pictures in collaborazione con altre case cinematografiche non riuscendo ad ottenere un incasso in linea con le aspettative (solo 1,2 milioni di dollari ai botteghini di tutto il mondo – Dati IMDB). Le scene sono state girate nello stato del Mississippi e per la precisione a Brookhaven. Ma andiamo a scoprire la trama del film The Hollars.  

Film The Hollars Trama

John Hollar per realizzare il proprio sogno di diventare un celebrato artista ha deciso di lasciare la propria cittadina che si trova nello stato del Mississippi nella parte centrale degli Stati Uniti d’America per andare a vivere a New York dove si è costruito una nuova esistenza e soprattutto una famiglia tutta sua. Tuttavia dovrà mettere da parte per qualche giorno le sue aspirazioni e fare presto ritorno presso la città natale insieme alla propria fidanzata in dolce attesa del loro primo figlio, per correre al capezzale della madre la quale dovrà affrontare un importante intervento chirurgico al cervello. Il ritorno nella sua cittadina sarà senza dubbio traumatico in quanto John si ritroverà a dover fare i conti con le pazzie dei vari componenti della sua famiglia e soprattutto con l’esuberanza della sua ex fidanzata che sembra ancora essere legata a lui. Una serie di divertenti stranezze che avvicineranno John all’intervento chirurgico resosi necessario per salvare la vita dell’adorata madre. 

Film The Hollars Cast

Il principale protagonista del film The Hollars nonché regista è John Krasinski (John Hollar), artista americano nato a Newton nello stato del Massachusetts il 20 ottobre del 1979 che in carriera vanta la partecipazione in film dal grande successo come Licenza di matrimonio. Al suo fianco l’attrice Anna Kendrick (Rebecca) nata a Portland il 9 agosto del 1985 e diventata famosa per la aver fatto parte del cast dei vari capitoli di The Twilight Saga e per altri ottimi contenuti come nel caso di Cake. Completano il cast Mary Elizabeth Winstead (Gwen), Margo Martindale (Sally), Sharito Copley (Ron), Richard Jenkins (Don) e Randall Park (Dottor Fong).

Chiudi il menu