The Loft

The Loft

The Loft è un film thriller prodotto negli Stati Uniti e uscito nelle sale cinematografiche nel 2014. La regia è di Erik Van Looy il quale ne ha anche scritto il soggetto e la sceneggiatura con la collaborazione di Bart De Pauw e Wesley Strick. I principali interpreti sono Karl Urban, Wentworth Miller e James Marsden.

La trama del film The Loft

Cinque uomini per soddisfare i rispettivi desideri sessuali extraconiugali, hanno deciso di acquistare un comodo loft nel pieno centro cittadino. Un locale che è costante teatro di incontri piccanti ma che tuttavia si tinge di giallo allorchè viene ritrovato il corpo senza vita di una donna. Si tratta evidentemente di un omicidio in quanto lo stesso corpo è riverso in una pozza di sangue. Siccome ad avere le chiave erano soltanto i cinque, tra questi ha inizio un sospettare l’uno dell’altro il che farà emergere segreti e possibili moventi che li avrebbero potuti spingere nel commettere l’assassinio.

 


 

Scheda riassuntiva del film The Loft

Cast: Karl Urban (Vincent), Wentworth Miller (Luke), James Marsden (Chris), Eric Stonestreet (Marty), Matthias Schoenaerts (Phillips)
Regia: Erik Van Looy
Titolo originale: The Loft
Anno: 2014
Durata: 108 minuti
Genere: Drammatico – Thriller
Curiosità: Il film The Loft è stato prodotto spendendo un budget di circa 14 milioni di dollari dalla casa cinematografica Open Road Films in collaborazione con la De Vijver Media e la Woestijnvis. Questa pellicola è stata girata in Belgio e l’incasso complessivo in tutto il mondo ai botteghini è stato pari a soli 10 milioni di dollari.
Prossima messa in onda televisiva del film: martedì 6 marzo 2018 ore 21:30 su Tv8 (disponibile diretta streaming)
 


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE
Chiudi il menu