Amicizie mortali (2020)

Amicizie mortali (2020)

Amicizie mortali è un film televisivo di genere thriller realizzato nel 2020 negli Stati Uniti d’America e distribuito con titolo originale A Daughter’s Ordeal. La pellicola è stata diretta dal regista Richard Switzer con soggetto e sceneggiatura firmati da John Burd. I principali protagonisti del film Amicizie mortali sono Natalie Brown che veste i panni di Hope e Sarah Fisher che interpreta il ruolo di Lacy. 

Amicizie mortali trama

Hope è una donna dal carattere forte che purtroppo sta attraversando un periodo piuttosto travagliato per quanto riguarda la sua situazione sentimentale. Le continue discussioni e soprattutto una visione molto differente nella quotidianità, ha indotto la donna nel chiedere ed ottenere il divorziare, ponendo fine ad una famiglia che sembrava essere felice. Un fallimento matrimoniale che ha delle ripercussioni soprattutto sulla figlia Lacy, la quale sembra non riuscire a superare il trauma.  Hope è sempre stata una mamma molto presente ed attenta alle esigenze della propria figlia ed in questo periodo molto difficile, si dimostra ancora più vicina alla figlioletta per aiutarla a superare le difficoltà dovuto nell’accettare l’idea di avere due genitori separati. La ragazza sembra rinchiudersi sempre di più tra le mura domestiche, azzerando completamente i contatti sociali. Hope è quindi contenta quando un giorno la figlia torna a casa e le presenta la sua nuova amica Cassie, a sua volta alle prese con la separazione dei genitori. La mamma è contenta anche perché rivede finalmente sorridere la propria figlia. Tuttavia, con il passare dei giorni, si rende conto come quest’ultima si allontani sempre di più da lei ed abbia un atteggiamento piuttosto ostile nei suoi confronti. Poco alla volta si convince che la nuova amica abbia delle influenze negative piuttosto pericolose che ben presto potrebbero portare ad una drammatica tragedia. 

Amicizie mortali cast

Natalie Brown (Hope) – Sarah Fisher (Lacy) – Alexa Rose Steele (Cassie) – Reha Sandill (Harper) – Milton Barnes (Detective Lee) – Doug Murray (David)

Curiosità ed approfondimenti

Il film Amicizie mortali è stato girato in Canada ed in particolar modo nella città di Toronto dalla casa cinematografica Dawn’s Light in collaborazione con High Stars Entertainment e PurpleDOG. La durata complessiva della pellicola è di 86 minuti è la colonna sonora è stata scritta da David Bateman.

Chiudi il menu