Amore sotto il vischio è un film televisivo di genere sentimentale realizzato negli Stati di America nel 2017 distribuito con titolo originale The Mistletoe Inn. La pellicola è stata prodotta da Hallmark Channel in collaborazione con Annuit Coeptis Entertainment II e Johnson Production Group mentre la regia è stata affidata ad Alex Wright il quale ha diretto anche Pagine d’amore a Natale, Il Natale di Belle e Mai fidarsi di uno sconosciuto. La sceneggiatura è di Michael Nurse e Richard Paul Evans per una durata complessiva pari a 84 minuti. I principali protagonisti del film natalizio Amore sotto il vischio sono Alicia Witt che interpreta Kim e David Alpay nel ruolo di Zeke.
La trama del film Amore sotto il vischio
Kim oltre ad essere una splendida ragazza è anche un aspirante scrittrice. Di recente, però, ha dovuto fare una i conti con una profonda delusione amorosa in quanto scaricata dal proprio fidanzato Garth, un romanziere che sta per cogliere al volo l’opportunità che aspetta da una vita. Decisa anche lei a realizzarsi, si iscrive a un corso di scrittura che si terrà presso un bellissimo hotel, il Vermont Inn, pochi giorni prima del Natale. L’aspetto interessante di questa esperienza è che tra i docenti è presente un famoso scrittore. Il primo giorno lei si imbatte in un uomo di nome Zeke, a sua volta iscritto al corso, e particolarmente invadente. Insomma tra di loro c’è un evidente contrasto ma si ritroveranno spesso e volentieri a condividere la quotidianità. Kim scopre anche che partecipa al corso il suo ex fidanzato di cui è ancora innamorata. Tuttavia, in maniera piuttosto inspiegabile, poco alla volta, nascerà un forte sentimento nei confronti dell’invadente Zeke che sorprendentemente sembra essere l’uomo adatto per lei.
Il cast di Amore sotto il vischio
Alicia Witt (Kim), David Alpay (Zeke), Lucie Guest (Samantha), Casey Manderson (Garth), Linden Banks (Robert), Tiffani Timms (Luanne), Benita Ha (Karen) e Shiren Van Cooten (Emma)