An Uncommon Grace – Un mistero da risolvere (2017)

An Uncommon Grace – Un mistero da risolvere (2017)

An Uncommon Grace – Un mistero da risolvere è un film per la televisione di genere thriller – drammatico realizzato negli Stati Uniti d’America nel 2017 da American Cinema Inspires e Horse & Buggy Productions. Il titolo originale è An Uncommon Grace, la durata è di 90 minuti e la sceneggiatura è stata scritta da Serena B. Miller e David Golden. La regia è firmata da David Mackay che si è occupato anche di altre pellicole televisive come Il sogno di una vita (2015) e Ricetta d’amore (2016). I principali protagonisti di An Uncommon Grace – Un mistero da risolvere sono Jes Macallan nel ruolo di Grace Connor e Sean Faris nei panni di Levi Troyer.

La trama di An Uncommon Grace – Un mistero da risolvere

Grace è una donna molto forte e dal carattere deciso. Ha lavorato come infermiera per l’esercito ed è stata presente durante le missioni effettuate in Afghanistan. Dopo questo lungo periodo che ha creato un certo stress dal punto di vista psicologico, decide di far ritorno in America e di stabilirsi in una piccola cittadina di campagna dell’Ohio. Scegliere una fattoria in una zona molto tranquilla. Le cose per lei si fanno immediatamente interessanti perché ha come vicino di casa un uomo di nome Levi di cui si innamora immediatamente. Tra di loro le cose potrebbero funzionare se non fosse per il fatto che Levi fa parte di una comunità Amish e dunque non può avere relazioni sentimentali con donne estranee alla comunità. Inoltre, Grace scopre che la sorella adolescente di Levi pericolosamente, da qualche tempo, ha scambiato delle lettere con un killer tornato in libertà. Purtroppo la ragazza ha dovuto partecipare ad un progetto voluto fortemente dalla sua comunità e ora potrebbe essere in pericolo vita l’indole omicida dell’uomo.

Il cast di An Uncommon Grace – Un mistero da risolvere

Jes Macallan (Grace), Sean Faris (Levi), Kelly McGillis (Elizabeth), Hil Horvath (Becky), Pamela Daly (Claire), Isaacs Kimbrough (Albert), Isabel Young (Sarah Miller) ed Emily Basso (Zillah)

Chiudi il menu