Cambiare per amore (2017) – A Moving Romance

Cambiare per amore (2017) – A Moving Romance

Cambiare per amore è un film sentimentale realizzato negli Stati Uniti nell’anno 2017 e distribuito direttamente in televisione con titolo originale A Moving Romance. La regia è stata curata da W.D. Hogan (ha anche diretto Un matrimonio inaspettato e Cara Claire mentre il soggetto e la sceneggiatura sono di Victoria Rose, Emily Lawrence e Alex Greenfield. I principali protagonisti di Cambiare per amore sono Ambyr Childers che ha vestito i panni di Olivia e Keegan Allen nel ruolo di Scott.

Riassunto e trama del film Cambiare per amore

Olivia è una interior designer di buon talento che da alcuni anni vive e lavora a New York. Purtroppo per una serie di situazioni contingenti, l’azienda con la quale collabora è costretta a licenziarsi.  Olivia non vorrebbe darsi per vinta ma nelle settimane senza occupazione si vede costretta a rivedere i propri obiettivi e complice l’anniversario dei 25 anni dalla nascita dell’attività di famiglia, decide di far ritorno nella sua cittadina natale in California . Olivia fa una bella sorpresa a sua padre Neil ma purtroppo deve prendere atto delle difficoltà in cui si trova la stessa azienda di famiglia. Olivia allora decide di restare per dare una mano e fa la conoscenza di Scott, un nuovo dipendente. Tra di loro nasce una splendida amicizia che ben presto si trasforma in un legame sentimentale ancora più inteso. Proprio quando sembrano esserci i presupposti per una vita felice in California, Olivia riceve una irrinunciabile proposta lavorativa a New York. Si tratta dell’occupazione che ha sempre sognato e dunque si vede costretta a scegliere tra amore e professione.

Cast del film Cambiare per amore

Ambyr Childers (Olivia) – Keegan Allen (Scott) – Jim O’Heir (Neil) – Romy Rosemont (Georgia) – Walter Perez (Pete) – Patty McCormack (signora Norrell) – Blake Hood (Robert)

Curiosità e approfondimenti

Il film Cambiare per amore è stato realizzato spendendo un budget di circa 1,6 milioni di dollari con la casa cinematografica della Larry Levinson Productions in prima fila per un prodotto multimediale della durata di 90 minuti.

Chiudi il menu