Il fiume della vita – Kwai (2018) – Kwai: Familienbande

Il fiume della vita – Kwai (2018) – Kwai: Familienbande

Il fiume della vita – Kwai è un film per la tv di genere drammatico realizzato in Austria nel 2018 e distribuito con titolo originale Kwai – Familienbande. Si tratta di un episodio di una serie tv iniziata nel 2013 e ancora oggi in programmazione. La regia è stata affidata a Bettina Blummer con soggetto di Michael Kenda mentre i principali protagonisti di Il fiume della vita – Kwai sono Nadeshda Brennicke e Tilo Pruckner.

La trama di Il fiume della vita – Kwai

Ormai da diversi anni il rapporto tra Sarah e suo padre Jochen è a dir poco conflittuale. Una situazione non semplice da gestire e che soprattutto non permette alla famiglia di essere unita. Quasi per caso, Sarah viene a sapere di una ennesima decisione stravagante del padre: ha venduto tutte le sue proprietà per investire in Tailandia. In particolare sembra sia andato a vivere in un resort adatto per quanti hanno necessità di cure specifiche per il benessere del corpo. Preoccupata dello stato di salute di Jochen, Sarah parte alla volta della Tailandia insieme alla figlioletta Leah. Qui scoprirà non solo che suo padre gode di ottima salute ma che ha anche iniziato una discutibile storia d’amore con una donna di nome Nissa molto più giovane di lei. La vicenda rende Sarah piuttosto sospettosa ed in particolare la porta a pensa che Nissa sia interessata al patrimonio del proprio genitore. Tuttavia dovrà ricredersi anche grazie all’affascinante musicista Kamon che gli farà conoscere nuove sfaccettature della vita e soprattutto le permetterà di riavvicinarsi a suo padre.

Il cast completo di Il fiume della vita – Kwai

Nadeshda Brennicke (Sarah) – Tilo Pruckner (Jochen) – Maria Matschke (Leah) – Duanhjai Hiransri (Nissa) – Krit Trairatana (Kamon) – Gertrud Roll (Christiane) – Heinrich Giskes (Stefan)

Curiosità

Il film per la tv Il fiume della vita – Kwai è stato realizzato nel 2018 dalla casa cinematografica della Peston Films in collaborazione con la Schiwago Film ed è stato girato in Tailandia.

Chiudi il menu