Incontri fatali (2019) – College Dating App

Incontri fatali (2019) – College Dating App

Incontri fatali è un film genere thriller drammatico realizzato nel 2019 in Canada e distribuito sul circuito televisivo con titolo originale College Dating App anche se è noto anche come Deadly Match. La pellicola è stata diretta dal regista David Langlois, il soggetto è stato scritto da Nicole Reid in collaborazione con Kelly Goodner mentre la sceneggiatura è stata ideata da Samuel Hayes. I principali protagonisti del film Incontri fatali sono Alyssa Lynch che interpreta il personaggio di Trina e Mitch Ainley nel ruolo di Zach. 

Incontri fatali trama

Trina è una giovane studentessa del college di 19 anni che per potersi mantenere ed andare avanti negli studi, si vede costretta a doversi occupare del lancio di un sito web di incontri. La sua si dimostra ben presto un’idea vincente che le permette di guadagnare il denaro necessario per poter pagare la retta e vivere in maniera comunque agiata. La giovane donna tuttavia non può assolutamente sapere che il suo sito viene sfruttato in maniera illegale da persone senza scrupoli, per gestire alle spalle degli organi di controllo, un pericoloso giro di prostituzione. Il distretto di polizia locale dietro una segnalazione si accorge di quanto sta avvenendo e dopo una veloce indagine, si arriva alla chiusura del sito stesso. La questione tuttavia non finisce qui in quanto, ben presto, una delle ragazze che venivano sfruttate nel giro di prostituzione, viene trovata morta in periferia. Questo ovviamente si dimostra un problema anche per la stessa Trina che può ritrovarsi immischiata nel relativo processo penale. La ragazza per dimostrare la propria onestà e soprattutto per dovere morale, decide di occuparsi in prima persona dell’indagine per riuscire a scoprire il responsabile di quanto avvenuto e soprattutto l’assassino. Suo malgrado si troverà ad avere incontri fatali che si dimostrano molto pericolosi, ma che le permetteranno di far luce sull’accaduto. 

Incontri fatali cast

Alyssa Lynch (Trina) – Mitch Ainley (Zach) – Tatyana Ali (professoressa Savoy) – Bethany Brown (Lacey) – Debs Howard (Raquelle) – Ben Wilkinson (Dean) – Alyson Bath (Jade)

Curiosità e approfondimenti

Il film Incontri fatali è stato girato nella città canadese di Vancouver, ha una durata netta di 83 minuti ed è stato realizzato dalla casa cinematografica Cover Productions.

Chiudi il menu