Incontri letali (2019) – Cradle Robber

Incontri letali (2019) – Cradle Robber

Incontri letali è un film televisivo di genere drammatico – thriller la cui realizzazione è avvenuta nel 2019 negli Stati Uniti. La pellicola è stata distribuita con titolo originale Cradle Robber, la regia è stata curata da Danny Buday (ha firmato anche la regia del film Omicidi a Culver Drive) mentre i principali protagonisti sono Clare Kramer nel ruolo di Jessica e Mia Topalian nei panni di Tessa.

La trama di Incontri letali

Incontri letali è la storia di una mamma che deve aiutare la propria figlia nell’uscire da una difficile relazione nella quale la sua stessa vita sarà a rischio. Jessica è una mamma single che ha dovuto tirar su la sua amata figlia Tessa da sola non facendole mai mancare nulla. Tra di loro c’è sempre stata grande sintonia e complicità permettendo così di avere un rapporto molto bello. Prossima ai 18 anni, la giovane Tessa sembra poter sorridere alla vita. Infatti, oltre ad avere una splendida mamma che la supporta sempre e comunque, può contare su un fidanzato di nome Will che ama alla follia ed un futuro accademico in uno dei più prestigiosi college degli Stati Uniti. Tutto però sembra spezzarsi con la misteriosa morte di Will che lascia Tessa nello sconforto più totale. La ragazza entra in un periodo molto difficile dal quale riesce ad emergere grazie alla conoscenza, avvenuta sei mesi dopo, di un’altra persona di nome Eric che ha incontrato su un sito di incontri. Sarebbe tutto perfetto se non fosse per il fatto che Eric ha circa 20 anni in più di lei. Jessica cerca di intervenire ma questo sarà motivo di contrasto con la figlia. Contrasti che permetteranno ad Eric di portare avanti un drammatico piano. L’uomo è un personaggio molto pericoloso da poco uscito da un centro di igiene mentale nel quale era stato rinchiuso sei anni prima. Insomma, quello di Tessa con Eric è un incontro che potrebbe rilevarsi letale.

Il cast di Incontri letali

Clare Kramer (Jessica) – Mia Topalian (Tessa) – David Fumero (Eric) – Heather McComb (Nancy) – Ron Melendez (Christian) – Connor McRaith (Will)

Curiosità ed approfondimenti

Incontri letali è stato girato a Los Angeles, ha una durata nella sua versione integrale di 120 minuti ed è stato prodotto dalla Cartel Pictures in collaborazione con Reel One Entertainment e The Cartel.

Chiudi il menu