La custodia di Mallie (2020)

La custodia di Mallie (2020)

La custodia di Mallie è un film televisivo di genere thriller realizzato nel 2020 negli Stati Uniti dalla Cartel Pictures in collaborazione con The Cartel, distribuito con titolo originale Long Lost Sister. La regia è di Lisa France e i principali protagonisti di La custodia di Mallie sono Karynn Moore nel ruolo di Carlyn e Jade Harlow che interpreta il personaggio di April.

La custodia di Mallie trama

Carly è una donna che ha avuto un’infanzia piuttosto difficile tant’è che è stata affidata ad una famiglia mentre sua sorella Nikki è cresciuta in un’altra famiglia. Le loro vite da quel momento non si sono più incontrate, anche perché vivevano a migliaia di chilometri di distanza l’una dall’altra. Un giorno Carly riceve la terribile notizia che sua sorella è morta per via di una brutta malattia e che soprattutto la figlia Mallie le è stata affidata in custodia. Seppur tra di loro non ci fosse alcun genere di rapporto, decide di assecondare le ultime volontà della sorella, per cui si trasferisce e inizia ad occuparsi della nipotina. La questione si fa subito molto complicata in quanto scopre che alla bambina è stata lasciata una cospicua eredità il che ha creato antipatie e malumori all’interno della famiglia del marito e della stessa Nikki. Infatti, ci sono persone disposte a qualsiasi azione pur di ottenere la custodia di Mallie e quindi mettere le mani sull’ingente proprietà, almeno fino al conseguimento del diciottesimo anno di età. Carly dovrà fare i conti con una situazione davvero difficile che nasconde incredibili segreti. 

La custodia di Mallie cast

Karynn Moore (Carlyn), Jade Harlow (April), Rosalie McIntire (Nikki), Robert Adamson (Corey), Juliet Rusche (Zoey), Billy Armstrong (Dave), Catherine Carlen (Signora Hanson)

Curiosità e approfondimenti

La custodia di Mallie è una pellicola girata nel 2020 nello stato della California e in particolare a Los Angeles, ha una durata complessiva di 86 minuti mentre il soggetto e la sceneggiatura sono stati scritti da Sandra Bailey.

Chiudi il menu