La vetrina delle meraviglie (2013) – Window Wonderland

La vetrina delle meraviglie (2013) – Window Wonderland

La vetrina delle meraviglie è un film televisivo di genere sentimentale – natalizio realizzato nel 2013 in Canada e distribuito con titolo originale Window Wonderland. La regia è stata curata da Michael Scott ed il soggetto e la sceneggiatura portano la firma di Tippi Dobrofsky e Neal H. Dobrofsky. I principali protagonisti del film La vetrina delle meraviglie sono Chyler Leigh che veste i panni di Sloan Van Doren e Paul Campbell che invece è Jake Dooley.

La trama di La vetrina delle meraviglie

Sloan è una splendida e giovane donna americana, particolarmente legata alle tradizioni. Il suo principale obiettivo è quello di mantenere viva la tradizione che vede la propria famiglia da oltre 95 anni della realizzazione delle vetrine dei principali negozi. In particolare ha in animo di diventare la vetrinista della storica catena McGuire. Fa della professionalità e della serietà i propri punti di forza ed inoltre è dotata del necessario senso artistico. Insomma sembra essere tagliata per questo genere di attività. A contenderle il posto ci sarà l’egocentrico Jake, un uomo che fa invece dell’improvvisazione il proprio tratto distintivo. I due si ritroveranno a battagliare per l’occupazione, salvo poi accorgersi di essere attratti l’uno dall’altra.

Il cast di La vetrina delle meraviglie

Chyler Leigh (Sloan) – Paul Campbell (Jake) – Naomi Judd (Rita) – Terence Kelly (Mac) – Matty Finocchio (Fitch) – Cameron Mathison (Kenneth)

Chi è Chyler Leigh, principale protagonista del film La vetrina delle meraviglie

Chyler Leigh è la principale interprete del film La vetrina delle meraviglie, nel quale veste i panni della bella Sloane. Chyler è un’attrice americana nata  Charlotte nel North Caroline il 10 aprile del 1982. Ha esordito nel 1996 nella serie tv Hall Pass per poi apparire in tre episodi della serie Settimo cielo nel ruolo di Frankie. Nel 2001 ha fatto parte del cast della pellicola Non è un’altra stupida commedia americana e tra il 2007 ed il 2012 è apparsa in 113 episodi della serie Grey’s Anatomy nel ruolo della dottoressa Lexie Grey.

Programmazione tv e curiosità

Il film La vetrina delle meraviglie è stato realizzato dalla casa cinematografica Side Street Post in Canada nel 2013 con le scene che sono state girate a Vancouver e la durata è di circa 89 minuti. Viene trasmesso in Italia su Tv8 mercoledì 27 novembre alle ore 8:30 ed è disponibile anche in diretta streaming cliccando qui.

Chiudi il menu