L’incredibile caso di Babbo Natale (2013) – Defending Santa

L’incredibile caso di Babbo Natale  (2013) – Defending Santa

L’incredibile caso di Babbo Natale (Defending Santa) è un film televisivo di genere commedia sentimentale realizzato nel 2013 negli Stati Uniti con la regia affidata a Brian Skiba mentre sia il soggetto che la sceneggiatura sono stati ideati e realizzati da George Erschbamer. I principali protagonisti del film L’incredibile caso di Babbo Natale sono Dean Cain che interpreta il personaggio dello sceriffo Scott Hanson e Jud Tylor che invece veste i panni di Sarah.

La trama del film L’incredibile caso di Babbo Natale

In una piccola cittadina sciistica posta ad una certa altitudine lavoro Scott nelle vesti di sceriffo del locale distretto di polizia. Una sera si trova nel dover assolvere una richiesta di emergenza per dare supporto ad uno strano veicolo alle prese con delle difficoltà di natura meccanica e si imbatte in uno strano personaggio vestito da Babbo Natale sorpreso a dormire nascosto nel bosco. L’uomo che asserisce di essere il vero Babbo Natale dovrà fare i conti con un difficile processo penale che lo vedrà impuntato per un crimine piuttosto grave. Per lui ci saranno numerose difficoltà nel difendersi dalle accuse avanzate in quanto nell’ultimo anno sembra essere stato in un perenne stato di coma. La vicenda rappresenterà l’occasione giusta per riscoprire le tradizioni e soprattutto lo spirito natalizio mentre Scott farà la conoscenza di Sarah, l’avvocatessa che difende le ragioni di Babbo Natale in tribunale, la quale saprà far battere nuovamente il cuore dell’uomo a distanza di tanti anni dalla morte dell’adorata moglie.

Il cast del film L’incredibile caso di Babbo Natale

Dean Cain – sceriffo Scott Hanson

Jud Tylor – Sarah

John Savage – giudice Willis

Gary Hudson – Robert

Eric Scott Woods – William

Bill Lewis – Kris Kringle

Jamie McRae – Susan

Programmazione in tv e curiosità

La pellicola ha una durata netta di 87 minuti ed è stata prodotta nel 2013 dalla casa cinematografica Cartel Pictures in collaborazione con la Odyssey Media. Il film L’incredibile caso di Babbo Natale è previsto in programmazione sulle frequenze di La5 sabato 30 novembre alle ore 14:35. Peraltro può essere anche seguito in diretta streaming grazie al servizio gratuito messa a disposizione dalla piattaforma di Mediaset cliccando qui.

Chiudi il menu