Lovers – Piccolo film sull’amore (2017)

Lovers – Piccolo film sull’amore (2017)

Lovers – Piccolo film sull’amore è un film di genere drammatico – romantico realizzato nel 2017 in Italia per la regia di Matteo Vicino il quale si è occupato anche della stesura del soggetto e della sceneggiatura. I principali protagonisti di Lovers – Piccolo film sull’amore sono gli attori Primo Reggiani e Margherita Mannino.

La trama della pellicola Lovers – Piccolo film sull’amore

Quattro differenti storie d’amore che tuttavia vedono come protagonisti gli stessi attori per un turbinio di sentimenti e passione sullo sfondo della città di Bologna. Il filo conduttore della storia raccontata nella pellicola è rappresentato dal forte dissenso che poi sfocia in gelosia da parte di Federico nei confronti dell’amico Andrea naturalmente per questioni di cuore. Per questo motivo Federico ha intenzione di mettere in atto una piccola vendetta personale che tuttavia scatenerà una serie di conseguenze, tradimenti e molto altro ancora. Una trama leggera ma al tempo stesso godibile ed appassionante.

Il cast completo di Lovers – Piccolo film sull’amore

Primo Reggiani (Andrea) – Margherita Mannino (Giulia) – Luca Nucera (Federico) – Antonietta Bello (Dafne) – Ivano Marescotti (Ludovico) – Massimiliano Lovizzi (il sacerdote) – William Claude Jan (Philippe)

Curiosità sul film

Il film Lovers – Piccolo film sull’amore è stato interamente girato a Bologna, ha una durata di 98 minuti ed il principale brano della colonna sonora è intitolato Beggerman scritto ed interpretato da Smoove & Turrell. Si tratta di una pellicola che si sviluppa in quattro differenti episodi con i vari personaggi che si intrecciano diverse volte per uno spettacolo piuttosto godibile.

Chiudi il menu