L’ultima eredità (2015) – The Ultimate Legacy

L’ultima eredità (2015) – The Ultimate Legacy

L’ultima eredità è un film per la tv di genere drammatico realizzato nel 2015 negli Stati Uniti dalla ReelWorks Studios in collaborazione con la Ultimate Legacy. È stato distribuito direttamente sul circuito televisivo con titolo originale The Ultimate Legacy, la regia è stata curata da Joanne Hock con soggetto dal romanzo scritto da Jim Stovall mentre la sceneggiatura è di Rick Eldridge, Jimmy Hager e Jackie Randell. I principali interpreti presenti nel cast del film L’ultima eredità sono Miko Olivier che veste i panni di Joey Anderson e Logan Bartholomew al quale invece è stato affidato il ruolo di Jason Stevens.

La trama del film L’ultima eredità

Joey Anderson deve mettere da parte il suo essere un giovane istintivo pronto a soddisfare la sua voglia di avventura per soddisfare le ultime volontà dell’amata nonna Sally, la quale le ha lasciato una immensa eredità. Tuttavia prima di poter diventare proprietario a tutti gli effetti dell’eredità, il giovane Joey dovrà rispettare una serie di vincoli che la nonna ha opportunamente inserito nel proprio testamento nella speranza di poter smussare il carattere a volte troppo impulsivo del proprio nipote. Tra i vincoli inseriti vi è anche l’obbligo di risiedere almeno per 365 giorni consecutivi in quella che è da diversi decenni la casa della famiglia Anderson. Le difficoltà non mancheranno come del resto i tentativi di altri componenti della famiglia disposto a tutto pur di avere una parte considerevole di eredità ma al fianco del giovane Joey ci sarà l’amico Jason il quale avendo vissuto un’esperienza simile, saprà consigliarlo al meglio.

Il cast completo della pellicola L’ultima eredità

Miko Olivier (Joey) – Logan Bartholomew (Jason) – Ali Hillis (Alexia) – Bill Cobbs (Theodore Hamilton) – Brian Dennehy (Gus) – Kurt Yaeger (Michael) – KK Heim (Chloe)

Curiosità e approfondimenti sul film

Il film L’ultima eredità è stato girato nello stato del Kentucky e per la precisione nella città di La Grange, ha una durata di 90 minuti ed il brano di maggiore successo della colonna sonora intitolato Where the River Flows è stato scritto ed interpretato da Kelly Morrison. Logan Bartholomew che nel film interpreta Jason, ha già recitato al fianco di Ali Hillis, anch’essa presente nel cast, nell’ambito della pellicola L’ultima ricchezza.

Chiudi il menu