Morire e poi ancora (2019) – Erasing His Past

Morire e poi ancora (2019) – Erasing His Past

Morire e poi ancora (titolo originale Erasing His Past) è un film televisivo di genere thriller – drammatico realizzato nel 2019 negli Stati Uniti con la regia di Jared Cohn. Il soggetto e la sceneggiatura sono state ideate e realizzate da John Burd mentre i principali protagonisti sono Laurie Fortier che interpreta il ruolo dell’ingenua Karen Miller e Michael Welch al quale invece è stato affidato il personaggio di David, marito di Karen e persona poco affidabile e sincera.

La trama del film Morire e poi ancora

Karen Miller è una donna americana che ha la percezione di avere una vita felice. Il suo matrimonio va a gonfie e vele grazie ad un marito affettuoso ed estremamente premuroso come David il quale, peraltro, gli permette di avere anche un tenore di vita rilevante. Tutto purtroppo si dimostrerà soltanto una enorme bugia. Un giorno si perdono completamente le tracce di David durante un impegno di lavoro in trasferta. Le indagini fanno pensare ad un drammatico incidente per cui, nonostante non venga trovato il corpo, David viene considerato morto. Karen è distrutta ma per nulla decisa a rassegnarsi. Inizia così ad cercare per conto suo arrivando ad una terribile verità. David in realtà è un truffatore seriale che si è finto morto diverse volte per azzerare l’enorme mole di debiti causati con le diverse donne con cui è stato. Quale sarà la reazione della povera Karen?

La scheda riassuntiva ed il cast del film Morire e poi ancora

Cast: Laurie Faurtier (Karen), Michael Welch (David), Mary Badham (Barbara), Al Sapienza (Detective Baldwin), Taylor Blackwell (Annie), Steven Allerick (Neil)

Regista: Jared Cohn

Anno: 2019

Genere: Thriller – Drammatico

Chi è Laurie Fortier principale protagonista del film Morire e poi ancora

La principale protagonista al femminile del thriller Morire e poi ancora è l’attrice Laurie Fortier che interpreta il personaggio di Karen. È un’attrice americana nata a Pasadena in California il 25 febbraio del 1974 ed il suo esordio è avvenuto in tv nel 1993 interpretando il ruolo di Holiday Friedman nella serie tv Running the Halls. Nel 1996 ha fatto parte del cast del film A Gillian, per il suo compleanno e comunque vanta la partecipazione in episodi di tante serie tv di successo, quali Dr. House – Medical Division, CSI Miami, Hawaii Five-0, Castle nonché in tantissimi film tv tra cui A Christmas in New York (2016).  

Programmazione in tv e curiosità

Il film Morire e poi ancora è stato realizzato dalla casa cinematografica della Dawn’s Light, ha una durata di circa 87 minuti ed è stato distribuito negli Stati Uniti in prima visione l’11 ottobre del 2019. La pellicola è in programmazione in Italia martedì 26 novembre 2019 alle ore 14:15 su Tv8 con la possibilità di poterla vedere anche in diretta streaming cliccando qui.

Chiudi il menu