Natale & altri equivoci (2013) – A Very Merry Mix-Up

Natale & altri equivoci (2013) – A Very Merry Mix-Up

Natale & altri equivoci, film di genere commedia sentimentale, è stato realizzato  nel 2013 con la regia di Jonathan Wright su soggetto e sceneggiatura di Barbara Kymlicka. I principali protagonisti del film Natale & altri equivoci sono Alicia Witt che impersona Alice e Mark Wiebe bel ruolo di Matt.

La trama del film Natale & altri equivoci

Per un incredibile scherzo del destino, la bella Alice si ritrova a dover trascorrere le vacanze natalizie all’interno della casa di perfetti sconosciuti. In pratica, Alice è convinta di essere arrivata nell’abitazione del suo nuovo fidanzato Will e di avere a che fare con i suoi genitori e con un uomo di nome Matt che crede essere il fratello dello stesso Will. La ragazza rimarrà affascinata dal loro modo di vivere, dalla loro serenità e da tutti i racconti che riguardano la loro famiglia. Inoltre, Alice si renderà conto di provare anche qualcosa nei confronti di Matt, che sembra incarnare in maniera ottimale i canoni del suo uomo ideale. Quando la verità verrà a gala, la bella Alice si renderà conto che probabilmente Will non è la soluzione migliore per essere felice.

Il cast del film Natale & altri equivoci

Alicia Witt (Alice) – Mark Wiebe (Matt) – Lawrence Dane (Charles) – Scott Gibson (Will) – Susan Hogan (Penny) – Mimi Kuzyk (Judith)

Chi è Alicia Witt protagonista del film Natale & altri equivoci

Alicia Witt, che nel film interpreta il personaggio di Alice, è un’attrice americana nata il 21 agosto del 1975 a Worcester nello stato del Massachusetts. Il suo esordio è avvenuto nel 1984 nel film Dune per poi iniziare a lavorare in pianta stabile nel mondo dello spettacolo a partire dal 1990 recitando nel primo episodio della seconda stagione della serie I segreti di Twin Peaks nel ruolo di Gersten. In carriera vanta la partecipazione in un episodio della serie cult I Soprano, nel film Vanilla Sky, Litigi d’amore, L’ultima vacanza, in Due uomini e mezzo, CSI Miami e tanto altro.

Programmazione in tv e curiosità

Il titolo originale è A Very Merry Mix-Up, è stato prodotto dalla casa cinematografia Chesler / Perlmutter Productions ed ha una durata netta di 87 minuti. Tra le altre curiosità, da segnalare che inizialmente il ruolo di Alice era stato assegnato a Jennifer Lopez. Il film Natale & altri equivoci è in programmazione su Tv8 giovedì 28 novembre 2019 alle ore 16,00 ed è disponibile anche la diretta streaming cliccando qui.

Chiudi il menu